Consiglia questo sito su Facebook:

Domanda per chi ha passato il test

Di più
13 Anni 10 Mesi fa #202854 da calliphora

:sarcastic: Io ho seguito esattamente e precisamente lo stesso identico metodo di Mafalda, punto per punto, compresi conteggi delle risposte date e la stima del punteggio (:


Idem! Penso sia la cosa più sensata da fare.  :vittoriaa:

the hunter must hunt, for as soon as he stops he becomes the hunted.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
13 Anni 10 Mesi fa #202875 da Giselle
si purtroppo penso anche io ke al test è molta fortuna... spesso si è preparati moltissimo, ma l'emozione, l'insicurezza  e la paura di sbagliare causa una grande quantità di errori...

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
13 Anni 10 Mesi fa #203283 da Elektron
Io ho messo tutte quelle che sapevo, e di quelle che non sapevo non ne ho messa quasi nessuna, infatti ne ho lasciate una ventina ma siccome ero sicura di quasi tutte quelle che avevo messo sono stata abbastanza tranquilla! Comunque io ho iniziato da cultura generale, poi ho fatto chimica mi sembra, poi biologia e poi mat/fisica

"Non la forza, ma la bellezza, quella vera, salverà il mondo."

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
13 Anni 9 Mesi fa #204380 da BenDire
io ho parlato con qualche studente di Medicina....in pratica il consiglio è sempre quello di rispondere a tutto, ma solo se sei sicuro o indeciso tra 2....con alta indecisione è meglio non farsi togliere punti, che non rispondere....se non rispondi, non succede nulla, nè in positivo, nè in negativo...

io personalmente scorro le domande tutte insieme....rispondo subito a quelle che so con certezza, poi quelle che potrei sapere ci torno su...e il resto...con calma...magari in un cassetto della mente ce l'ho..sennò, pazienza...

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
13 Anni 9 Mesi fa #204394 da Dr.Cox91

io ho parlato con qualche studente di Medicina....in pratica il consiglio è sempre quello di rispondere a tutto, ma solo se sei sicuro o indeciso tra 2....con alta indecisione è meglio non farsi togliere punti, che non rispondere....se non rispondi, non succede nulla, nè in positivo, nè in negativo...

io personalmente scorro le domande tutte insieme....rispondo subito a quelle che so con certezza, poi quelle che potrei sapere ci torno su...e il resto...con calma...magari in un cassetto della mente ce l'ho..sennò, pazienza...

Dici bene bendire ( ;))La cosa più importante è togliersi di mezzo le domande a risposta immediata,personalmente salto direttamente i quesiti di calcolo lunghi e le letture e le riprendo alla seconda revisione,infatti,spesso dopo un test complesso capita di tentennare o di distrarsi sbagliando poi quelli semplici!

Credo che mettere a segno qualche vittoria sia l'unica cosa che ci dà la forza di continuare a giocare le altre partite, quelle che sappiamo di non poter vincere

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
13 Anni 9 Mesi fa #205367 da Trasimaco
Leggendo alcuni consigli su come sfruttare al massimo il tempo durante il test, soprattutto nella fase di copiatura delel domande, mi è sorto un dubbio. Solitamente io copio direttamente la risposta sul foglio apposito (subito dopo aver risolto l'esercizio) e non metto la classica crocetta sul modulo delle domande, consapevole che comunque in caso di errore posso correggere. Durante il test quanti fogli per trascrivere le risposte si hanno? Lo chiedo perchè non vorrei trovarmi nella situazione di dover correggere più di due volte e non poterlo più farlo perchè il foglio è unico (e mettere direttamente la risposta che so con certezza è un metodo che nelle simulazioni casalinghe ha funzionato!).
Grazie in anticipo per le risposte!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: Cyanidevitale
Tempo creazione pagina: 0.806 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy