Consiglia questo sito su Facebook:

Domanda per chi ha passato il test

Di più
13 Anni 11 Mesi fa #202371 da Pulcione86
Grazie a tutti ragazzi  :)

Brucerò per te, mi ferirò per te, mi ammalerò per te, perchè parlo al futuro, ...è già cosi.
Mi nascondo, ma non mi importa niente di quello che succede ne della gente..
Non tornerai, perchè se una cosa va male, non andrà mai bene..
Vorrei solo rivederti ridere...
Io e Negramaro

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
13 Anni 11 Mesi fa #202398 da Dr.Cox91
Vorrei aggiungere una domanda,una persona che ha passato i test ha usato un metodo del cavolo,in poche parole ha risposto a que4lle che sapeva e poi dopo quelle che ha lasciato in bianco lo ha compilate tutte con la stessa lettera,ad esempio sono rimaste 20 domande,tutte A,statisticamente mi ha detto che almeno 1 su 4 deve essere A.In altri caso capiteranno 2 A e 7 sbagliate comunque ho guadagnato 0.25.Che ve ne pare?

Credo che mettere a segno qualche vittoria sia l'unica cosa che ci dà la forza di continuare a giocare le altre partite, quelle che sappiamo di non poter vincere

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
13 Anni 11 Mesi fa #202401 da Cyanide
Mi pare una cagata  :sarcastic:

Allora, a parte che le risposte sono 5 quindi hai una possibilità su cinque che sia giusta, ma oltretutto qui non si sta considerando la risposta singola, ma un gruppo di domande, quindi le probabilità di trarne vantaggi diminuiscono. Già solo se dai 6 risposte in questo modo di cui una risulta giusta e cinque sbagliate, hai perso 0,25. Se le sbagli tutte e 6 (non così improbabile eh!) hai perso 1,50! Non poco. Non mi sembra assolutamente un buon metodo, molto rischioso. Io non lo farei mai. Se ci sono domande che proprio proprio non sai, lasciale in bianco punto e basta. Se sei indeciso tra due risposte, massimo massimo tre, allora ti puoi anche buttare e hai delle possibilità di trarne vantaggi, ma buttarsi a caso proprio te lo sconsiglio.

La violenza è l'ultimo rifugio degli incapaci (Isaac Asimov)

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
13 Anni 11 Mesi fa #202407 da vitale

Mi pare una cagata  :sarcastic:

ebbene si!

"Un pompelmo è un limone che ha avuto un'opportunità e ne ha approfittato." (O.Wilde)

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
13 Anni 11 Mesi fa #202414 da Rainheart

Vorrei aggiungere una domanda,una persona che ha passato i test ha usato un metodo del cavolo,in poche parole ha risposto a que4lle che sapeva e poi dopo quelle che ha lasciato in bianco lo ha compilate tutte con la stessa lettera,ad esempio sono rimaste 20 domande,tutte A,statisticamente mi ha detto che almeno 1 su 4 deve essere A.In altri caso capiteranno 2 A e 7 sbagliate comunque ho guadagnato 0.25.Che ve ne pare?

E' un metodo del menga, se prendi un qualunque testo di preparazione viene detto chiaramente come statisticamente sia conveniente rispondere a caso solo se si riesce ad eliminare con sicurezza almeno 2 delle 5 alternative.  :suicide:

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
13 Anni 11 Mesi fa #202423 da ing.robertos

Vorrei aggiungere una domanda,una persona che ha passato i test ha usato un metodo del cavolo,in poche parole ha risposto a que4lle che sapeva e poi dopo quelle che ha lasciato in bianco lo ha compilate tutte con la stessa lettera,ad esempio sono rimaste 20 domande,tutte A,statisticamente mi ha detto che almeno 1 su 4 deve essere A.In altri caso capiteranno 2 A e 7 sbagliate comunque ho guadagnato 0.25.Che ve ne pare?

questa persona ha avuto una gran.......fortuna!!!!!!io non l'avrei mai fatto

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: Cyanidevitale
Tempo creazione pagina: 0.612 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy