Consiglia questo sito su Facebook:

Ammissione cattolica!

Di più
13 Anni 10 Mesi fa #203013 da ro.ber.to
Risposta da ro.ber.to al topic Re:Ammissione cattolica!

ciao roberto anche io ho intenzione di provare il test d'ammissione alla cattolica
ho l'alpha test cattolica dal quale mi sto esercitando cmq volevo qualche consiglio su qualche altro testo
poi vorrei chiederti ma quanto conta il voto di maturità, io purtroppo ho uno schifoso 83  :-\ è inutile quindi che mi presento a roma il 1 settembre?
aspetto risposte e grazie in anticipo  :)


Ti devo tranquillizzare su un punto.
Se fai nel modo giusto il test il voto di maturità non conta niente.
Tutti i 100 che conosco non sono entrati.
Io sono entrato con un voto molto più basso di 100.
Non dico il voto preciso perché mi vergogno (ancora..)..  :blush:

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
13 Anni 10 Mesi fa #203018 da Rob90na
Risposta da Rob90na al topic Re:Ammissione cattolica!
grz mille mi hai tranquilliazzato  :) tu cm ti sei preparato?
grazie ancora per le precedenti e si spera future  :) informazioni

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
13 Anni 10 Mesi fa #203240 da tonigno
Risposta da tonigno al topic Re:Ammissione cattolica!
Le date della CAttolica e del San RAffaele coincidono?

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
13 Anni 7 Mesi fa #211345 da carmen.prete90
salve a tutti..sono nuova,mi sono iscritta oggi!volevo farvi alcune domande... quest'anno ho provato il test alla cattolica e nn sn riuscita ad entrare ed ho studiato dal libro degli alpha test 5000quiz..gentilmente qualcuno di voi che è entrato può dirmi da dove ha studiato,che libri ha usato..per favore datemi tutte le informazioni possibili è importantissimoooo!!!!un grazie in anticipo

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
13 Anni 7 Mesi fa #211346 da Lalita
Risposta da Lalita al topic Re:Ammissione cattolica!

salve a tutti..sono nuova,mi sono iscritta oggi!volevo farvi alcune domande... quest'anno ho provato il test alla cattolica e nn sn riuscita ad entrare ed ho studiato dal libro degli alpha test 5000quiz..gentilmente qualcuno di voi che è entrato può dirmi da dove ha studiato,che libri ha usato..per favore datemi tutte le informazioni possibili è importantissimoooo!!!!un grazie in anticipo

senti personalmente ho studiato per il test sia per la pubblica sia per la privata dall'editest, ma alla fine partivo da una buona base di biologia e chimica del liceo. Sono entrata in cattolica con i ripescaggi dato che ero 100 posti sotto ma entrai subito alla pubblica ergo eccomi immatricolata qui a Bari =)
comunque calma e sangue freddo aiutano in quel test (cosa che mi è mancata in parte) nonostante ci possa essere tutta la preparazione del mondo, la fortuna ha anche il suo peso...!! Solo questo posso dirti =)

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: Cyanidevitale
Tempo creazione pagina: 0.717 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy