Consiglia questo sito su Facebook:

punteggi delle nostre simulazioni! 2010/2011

Di più
13 Anni 9 Mesi fa #205589 da acquafredda

complimentoniiii ottimi punteggi se si mantengono anche per il test vero!! che bei ricordi.. XDXD scherzo era un trauma aspettare di fare il test.. XDXD

il vero trauma sarà aspettare i risulatati!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
13 Anni 9 Mesi fa #205592 da Dr.Cox91
raga ma voi le fate dal veritest?
Il problema è che ho quello con 33 quesiti di cultura generale,non vanno male (media 53)ma dubito dei risultati consierando che cultura generale è il mio problema maggiore!

Credo che mettere a segno qualche vittoria sia l'unica cosa che ci dà la forza di continuare a giocare le altre partite, quelle che sappiamo di non poter vincere

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
13 Anni 9 Mesi fa #205595 da Clarissa92
ho appena fatto 59,00 con il cd del 9000...ma la domanda (per chi ha già fatto il test) è: si abbassa di molto il punteggio il giorno del test rispetto alla media delle simulazioni? perchè fare questi punteggi a casa non è poi così difficile studiando..ma dubito che sia altrettanto facile il 2 settembre!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
13 Anni 9 Mesi fa #205598 da Dr.Cox91
Ti rispondo io:L'anno scorso avevo la media del 50 con il cd dei 9000 al test ho preso 38,50!
Non usare 9000 ripete sempre le stesse domande ed io da buon furbastro facevo punteggioni per niente

Credo che mettere a segno qualche vittoria sia l'unica cosa che ci dà la forza di continuare a giocare le altre partite, quelle che sappiamo di non poter vincere

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
13 Anni 9 Mesi fa #205599 da Clarissa92

Ti rispondo io:L'anno scorso avevo la media del 50 con il cd dei 9000 al test ho preso 38,50!
Non usare 9000 ripete sempre le stesse domande ed io da buon furbastro facevo punteggioni per niente

in realtà ho provato anche su diverso siti, ho fatto simulazioni degli anni precedenti, ecc..i punteggi di quelle simulazioni sono più alti perchè lì sul serio mi capitano sempre le solite domande! con il cd del 9000 mi capitano al massimo 2-3 domande per simulazione che già ho fatto e di solito non rispondo per "coerenza"!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
13 Anni 9 Mesi fa #205620 da rackypat
45,75 su un test scaricato da ammissione.it....

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: Cyanidevitale
Tempo creazione pagina: 0.991 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy