Consiglia questo sito su Facebook:

punteggi delle nostre simulazioni! 2010/2011

Di più
13 Anni 8 Mesi fa #206173 da Dr.Cox91
Non ho capito domani faranno una simualzione in più su ammissione?
Ad ogni modo spero davver che i punteggi delle nostre simulazioni si ripresentino anche al test originale, è bello adagiarsi sugli allori e poi rimanere fregati senza passare..

Credo che mettere a segno qualche vittoria sia l'unica cosa che ci dà la forza di continuare a giocare le altre partite, quelle che sappiamo di non poter vincere

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
13 Anni 8 Mesi fa #206175 da HeLLoS
Io nelle mie simulazione con il 9000quiz o anche su ammissione.it continuo a oscillare dal 40-41 al 52... con punteggi tantissimi intorno al 46-47-48....

A verona l'anno scorso passavano con 45,5 ma quest'anno ci sono 400iscritti in più quindi non so cosa pensare :(

secondo voi?

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
13 Anni 8 Mesi fa #206180 da mirko91
66.50 su ammissione.it ... biologia e chimica mi sono sembrate abb semplici rispetto ad altre simulazioni...

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
13 Anni 8 Mesi fa #206182 da Dr max91

Non ho capito domani faranno una simualzione in più su ammissione?
Ad ogni modo spero davver che i punteggi delle nostre simulazioni si ripresentino anche al test originale, è bello adagiarsi sugli allori e poi rimanere fregati senza passare..


Si dovrebbe essere proprio così...purtroppo non so dirtelo definitivamente perchè nn so se vigio fa in tempo a fare la parte di mate,l'unica che ci mancava...cmq domani date un'occhiata sul sito ;)

cmq speriamo davvero di ripetere questi punteggi...no vabbè l'importante è che passiamo tutti! :D :D

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
13 Anni 8 Mesi fa #206186 da rackypat
49,75 nella simulazione di ammissione.it...biologia e chimica erano molto semplici....

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
13 Anni 8 Mesi fa #206191 da Oleander90
simulazione di stamattina dal cd del 9000 quiz: 53,25=) voglio fare questo punteggio al testXD

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: Cyanidevitale
Tempo creazione pagina: 0.657 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy