Consiglia questo sito su Facebook:

punteggi delle nostre simulazioni! 2010/2011

Di più
13 Anni 8 Mesi fa #206295 da rackypat
ma che schifo ammissione.it...avevo iniziato la simulazione e mi è scomparso tt.....uffaaaaa

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Visitatori
  • Visitatori
13 Anni 8 Mesi fa #206297 da
ci sono moltissimi siti sovraffollati..!!!anche io sto provando a fare un'altra simulazione in un sito ma va lentissimo e mi secco ad aspettare..farò qualcosa sul tardi quando l'affluenza sarà di meno...lo suggerisco anche a voi..! ;)

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
13 Anni 8 Mesi fa #206304 da Dr.Cox91
A simulazione fatta ho totalizzato 46,50,che brutto punteggio!In effetti era abbastanza complessa,le domande di cultura andavano benone,quelle della parte scientifica erano più dure e qualcuna non lho ancora capita!

Credo che mettere a segno qualche vittoria sia l'unica cosa che ci dà la forza di continuare a giocare le altre partite, quelle che sappiamo di non poter vincere

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
13 Anni 8 Mesi fa #206311 da Cyanide
Ragazzi, per i problemi con ammissione.it, avete provato a segnalarlo ai mod?

La violenza è l'ultimo rifugio degli incapaci (Isaac Asimov)

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
13 Anni 8 Mesi fa #206317 da Enrico91

Ho appena fatto la simulazione su ammissione.it. Innanzittutto mi sono innervosita tantissimo poichè da stamattina è già 5 volte che la apro e mi si blocca a metà, secondo punto mi cambia le risposte e questo mi ha portato a fare un punteggio di 41. Non credo sia molto veritiero contando il fatto che la scorsa volta ho fatto 56,50 e non mi sono incazzata così tanto! Quel sito fa schifo, non riesco a mantenere tutti quegli utenti e non è possibile dannarsi così tanto per fare una cavolo di simulazione e poi ritrovarsi 41 a 5 giorni dal test! Mi stavo sentendo male quando ho visto il punteggio... poi ci ho riflettutto un pò su...

Scusate lo sfogo, ma già l'ansia uno ce l'ha di suo, poi...


Ipply è successa la stessa cosa anche a me.. ho fatto un misero 41.5 quando nelle due precedenti ho fatto 60.5 e 62!  0.(

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
13 Anni 8 Mesi fa - 13 Anni 8 Mesi fa #206321 da Dr.Cox91

Ho appena fatto la simulazione su ammissione.it. Innanzittutto mi sono innervosita tantissimo poichè da stamattina è già 5 volte che la apro e mi si blocca a metà, secondo punto mi cambia le risposte e questo mi ha portato a fare un punteggio di 41. Non credo sia molto veritiero contando il fatto che la scorsa volta ho fatto 56,50 e non mi sono incazzata così tanto! Quel sito fa schifo, non riesco a mantenere tutti quegli utenti e non è possibile dannarsi così tanto per fare una cavolo di simulazione e poi ritrovarsi 41 a 5 giorni dal test! Mi stavo sentendo male quando ho visto il punteggio... poi ci ho riflettutto un pò su...

Scusate lo sfogo, ma già l'ansia uno ce l'ha di suo, poi...


Ipply è successa la stessa cosa anche a me.. ho fatto un misero 41.5 quando nelle due precedenti ho fatto 60.5 e 62!  0.(

anche io non ho brillato ma in quella di fm,speriamo che non sia un campanello d'allarme!

Credo che mettere a segno qualche vittoria sia l'unica cosa che ci dà la forza di continuare a giocare le altre partite, quelle che sappiamo di non poter vincere
Ultima Modifica 13 Anni 8 Mesi fa da .

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: Cyanidevitale
Tempo creazione pagina: 1.358 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy