Consiglia questo sito su Facebook:

punteggi delle nostre simulazioni! 2010/2011

Di più
13 Anni 8 Mesi fa #206494 da HeLLoS
Si questo è vero...

Infatti secondo me alla fine l'unica cosa è trovare domande di c.g. che tu sai e gli altri no. O cmq se fai 30 punti in c.g. almeno per me sarebbe un successone e forse passerei :D

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
13 Anni 8 Mesi fa #206495 da Dr.Cox91
facessi 30 in cg mi ora starei al mare!

Credo che mettere a segno qualche vittoria sia l'unica cosa che ci dà la forza di continuare a giocare le altre partite, quelle che sappiamo di non poter vincere

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
13 Anni 8 Mesi fa #206496 da AleLehninger
le simulazioni servono a poco...anzi forse servono solo a mettere ansia! meglio fare simulazioni solo per materia .... es fare 18 domande di biologia e calcolare quante risposte giuste si fanno ecc...  anche se di cultura generale non si può simulare molto, sul 9000 quiz ho finito da un pezzo le domande di cultura e i sillogismi, mi rimangono i testi di 100000 righe da leggere, ma lo trovo un po' inutile...cmq anche io lo scorso anno ho fatto 5 punti in più rispetto a quelli che facevo nelle simualzioni.... se ne avessi fatti 5, 25 invece che 5 in più adesso non sarei ancora qua a rompermi le p**** con sto test  :beee:


in bocca al luppoooolo a tutti :-*

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Visitatori
  • Visitatori
13 Anni 8 Mesi fa #206499 da
Mia esperienza: alle simulazioni facevo schifo e servivano solo ad infondermi ansia. Al test ho totalizzato un punteggio più che buono e mi sono piazzato in un'ottima posizione. Se fossi stato lì a dar retta alle simulazioni, non avrei neanche dovuto provare il test.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
13 Anni 8 Mesi fa #206501 da rackypat
oggi ho simulato la prova d'accesso dell'anno scorso....ho totalizzato 54,75 punti....non so però come considerarlo qst punteggio....cultura generale era molto semplice....mentre biologia l'ho trovata più ostica del solito!! Voi che ne dite??...l'avete mai svolta???

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
13 Anni 8 Mesi fa #206504 da Dr.Cox91
fare i test degli anni precedenti è na perdita di tempo,anche se non lo hai mai fatto quelle domande sono conosciutissime!

Credo che mettere a segno qualche vittoria sia l'unica cosa che ci dà la forza di continuare a giocare le altre partite, quelle che sappiamo di non poter vincere

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: Cyanidevitale
Tempo creazione pagina: 1.011 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy