Consiglia questo sito su Facebook:

Simulazione su FM?

Di più
13 Anni 10 Mesi fa #203573 da acquafredda
Risposta da acquafredda al topic Re:Simulazione su FM?
grandi ragazzi! attendiamo con ansia la prima simulazione, grazie :D

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
13 Anni 10 Mesi fa #203577 da vigio
Risposta da vigio al topic Re:Simulazione su FM?
Ma che cariniiiiiii
ci copiate in tutto e per tutto *_*
mi fa piacere essere così ammirato tanto da avere dei tentativi di emulazione. Per me è un onore! :)
Comunque sia, in bocca al lupo! E' un lavoro molto duro e stressante, oltre che molto impegnativo. Non mancherò a provare una "simulazione".

ps. ovviamente se c'è una domanda simile o qualcosa di riconducibile alle nostre simulazioni verranno presi i dovuti proveddimenti.

Vigio - Staff di Ammissione.it

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
13 Anni 10 Mesi fa #203579 da Theli
Risposta da Theli al topic Re:Simulazione su FM?

Ma che cariniiiiiii
ci copiate in tutto e per tutto *_*


Non attendevo altro, se non una frase simile.

ps. ovviamente se c'è una domanda simile o qualcosa di riconducibile alle nostre simulazioni verranno presi i dovuti proveddimenti.


Tipo?

(Chissà se fra tutte le vostre simulazioni c'è qualche domanda simile o riconducibile ai svariati libri Alpha/Edi/Hoepli et simila. Mmm, si, attenderò i provvedimenti)

"In ogni caso, veniamo dal nulla e andiamo nel nulla, e non c'è nulla di cui preoccuparsi" (Peter Wessel Zapffe)

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
13 Anni 10 Mesi fa #203580 da Cyanide
Risposta da Cyanide al topic Re:Simulazione su FM?
Caro vigio, vorrei ricordarti che nessuno ci guadagna niente a fare o meno simulazioni, a fornire informazioni a dare una mano. Le cose si fanno per puro desiderio di aiutare chi deve passare il test, nessuno viene pagato e queste simulazioni, come quelle di ammissione.it, sono gratuite e aperte a tutti. Ergo, mi dici dove sta il problema? Non ci rubiamo nemmeno vicendevolmente gli utenti, si tratta solo di dare una chance in più a chi si sta preparando, non credi? Non hai nemmeno il copyright di simulatore ufficiale mondiale, ognuno può fare un po' quello che vuole e quello che gli pare e come meglio crede, visto che non esiste concorrenza tra i due siti, dato che gli utenti possono farle sia di qua che di là. Quindi, vedi di darti una calmata.

Ps.: non ci troverai nessuna domanda simile alle tue nelle nostre simulazioni, visto che nessuno di noi moderatori ha fatto le simulazioni di ammissione.it. Oltretutto, non vedo che senso avrebbe rubartele, sempre nell'ottica che qua le cose si fanno per dare una mano, non per guadagnarci dei soldi.

La violenza è l'ultimo rifugio degli incapaci (Isaac Asimov)

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
13 Anni 10 Mesi fa #203585 da vitale
Risposta da vitale al topic Re:Simulazione su FM?
all'asilo si sta bene!

"Un pompelmo è un limone che ha avuto un'opportunità e ne ha approfittato." (O.Wilde)

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
13 Anni 10 Mesi fa #203587 da vigio
Risposta da vigio al topic Re:Simulazione su FM?
io non do una mano a nessuno, specialmente a questo forum di cui non faccio parte se non per casi particolari.

non mi sembra che il tono del mio messaggio sia polemico, tutt'altro.

visto che, però, avete anche voi l'idea di fare simulazioni di test e che spesso scopiazzate da altri siti, ho solo messo in chiaro che se vedo delle domande che ho creato io o uno degli altri utenti del forum che allo stato rappresento intenterò causa legale ex lege 633/41 e successive modificazioni nonchè ex art. 2575 c.c. e seguenti all'utente e al sito stesso.

lavorando nell'ambiente legale non mi costa nulla e conosco bene la materia. Uomo avvisato, mezzo salvato ;)
per il resto potete fare quello che volete

L'amministratore, l'amico Thomas, verrà avvisato comunque della questione in modo che non sorgano incompresioni :)

Theli ha scritto: Non attendevo altro, se non una frase simile.


beato te che non hai altro da fare... io sono così incasinato con gli esamiii :( :( uff

vitale ha scritto: all'asilo si sta bene


ahahahahahah

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: Cyanidevitale
Tempo creazione pagina: 0.855 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy