Consiglia questo sito su Facebook:

lista iscritti prova d'accesso

Di più
13 Anni 8 Mesi fa #206181 da mirko91

Per quanto riguarda l'Università degli Studi di Milano per ora ci sono 2264 iscritti per 360 posti disponibili  :dash:

Non capisco quanti ne desideri di iscritti, 360? A Chieti ci sono 2050 iscritti per 170 posti, non ti lamentare troppo che c'è chi sta messo peggio.


in effetti hai ragione..a quanto leggo ci sono situazioni peggiori..

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
13 Anni 8 Mesi fa #206184 da DocMcCoy

Per quanto riguarda l'Università degli Studi di Milano per ora ci sono 2264 iscritti per 360 posti disponibili  :dash:

Non capisco quanti ne desideri di iscritti, 360? A Chieti ci sono 2050 iscritti per 170 posti, non ti lamentare troppo che c'è chi sta messo peggio.


in effetti hai ragione..a quanto leggo ci sono situazioni peggiori..

In effetti stai comunque messo peggio tu mirco! metti a confronto il punteggio minimo di ingresso a chieti e quello di milano...inoltre metti in rapporto le uni del centro sud, che hano 5000 iscritti, ma un punteggio minimo decisamente più basso di quelle del nord...qui al sud si prova nella maggior parte delle volte per accompagnare un amico o la ragazza...

La medicina è la sola professione che lotta incessantemente per distruggere la ragione della propria esistenza

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
13 Anni 8 Mesi fa #206188 da vitale

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
13 Anni 8 Mesi fa #206190 da Pulcione86
Come al solito parlano sempre del nord! forse non si sono accorti che nelle città del sud il numero di iscritti è doppio -.-'

Brucerò per te, mi ferirò per te, mi ammalerò per te, perchè parlo al futuro, ...è già cosi.
Mi nascondo, ma non mi importa niente di quello che succede ne della gente..
Non tornerai, perchè se una cosa va male, non andrà mai bene..
Vorrei solo rivederti ridere...
Io e Negramaro

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
13 Anni 8 Mesi fa #206193 da F
Risposta da F al topic Re:lista iscritti prova d'accesso
Ragazzi state tranquilli, i numeri in questo momento servono solo per scoraggiarvi: tenete conto che molti provano ad cazzum, senza aver studiato, e soprattutto, che voi, da quello che ho potuto capire, avete studiato di tutto e di più, facendovi un mazzo colossale. Il giorno prima del test fatevi un giro, distraetevi e rilassatevi, pronti a dare il meglio per il giorno dopo.E siate convinti di PASSARE, pensate che avete studiato, avete fatto sacrifici, e che la giusta ricompensa è "ammesso" sulla lista! :king:

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
13 Anni 8 Mesi fa #206198 da Rob90na
Grazie per l'incoraggiamento F non ti nascondo che quando ho visto il numero di iscritti alla facoltà dv tenterò il test (Fed II) mi è crollato il mondo addosso...  :sorry: :(
piccola curiosità statisticam qual è l'ateneo con il maggior numero di iscritti? a me pare Genova...

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: Cyanidevitale
Tempo creazione pagina: 0.651 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy