Consiglia questo sito su Facebook:

se entro.....

Di più
13 Anni 9 Mesi fa #205348 da Lorenzomaria
Risposta da Lorenzomaria al topic Re:se entro.....
Io.. Quando sono entrato sono andato dal mio prof di latino e greco gliel'ho detto.. Dato che sosteneva che avrei dovuto fare un lavoro manuale! A parte questo.. Sono stato felice come
mai prima, mi sono sentito estremamente orgoglioso di me stesso _8- non voglio demoralizzarti,ma tien presente che il test è soltanto il primo grande scoglio. Io pensavo che dopo sarebbe stato tutto, se non in discesa, in pianura.. Ma nn è così, specialmente facedo paragoni con altre facoltà. Ad ogni modo in bocca al lupo;)

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
13 Anni 9 Mesi fa - 13 Anni 9 Mesi fa #205350 da superchecco
Risposta da superchecco al topic Re:se entro.....
....idem...pensavo che il test fosse il 50% del lavoro....
è invece dopo che capisci quanto sia in salita....una salita bellissima eh...però davvero in salita....
Ultima Modifica 13 Anni 9 Mesi fa da .

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
13 Anni 9 Mesi fa #205351 da Gabrypanda91
Risposta da Gabrypanda91 al topic Re:se entro.....

ragazzi ho pensato di aprire questo topic in cui ciascuno di noi potrà scrivere cosa farà se verrà ammesso a medicina (tutti abbiamo pensato almeno una volta:"se entro faccio...")!
io ad esempio farei (incrociamo le dita!) un piccolo tatuaggio (una molecola di dna! ;) ) un pò stupida come cosa in effetti, ma se non si impazzisce quando si passa il test..!!!
e voi...?
ovviamente il topic è valido anche come:"quando sono entrato..." per sapere cosa ha fatto chi è già stato ammesso!


:D :D Bellissima la molecola di DNA!!!!!!!! ma anche il caduceo(i due serpenti) non sarebbe male!! cmq sarebbero + aprezzati x la laurea!XD

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
13 Anni 9 Mesi fa #205353 da Clarissa92
Risposta da Clarissa92 al topic Re:se entro.....
ragazzi ne sono pienamente cosciente! ma per quella "salita" farei di tutto! ed essere ammessa vorrebbe dire avere almeno la possibilità di farcela, ecco perchè impazzirei..ma sono davvero pronta al "peggio" (che sarebbe un peggio meraviglioso) se dovessi entrare..
e comunque..crepi il lupo!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
13 Anni 9 Mesi fa #205354 da superchecco
Risposta da superchecco al topic Re:se entro.....
dove provi clarissa?

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
13 Anni 9 Mesi fa #205355 da Clarissa92
Risposta da Clarissa92 al topic Re:se entro.....

dove provi clarissa?

la sapienza!speriamo bene.. :blush:

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: Cyanidevitale
Tempo creazione pagina: 0.593 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy