Consiglia questo sito su Facebook:

Preparati online con i quiz degli anni precedenti..

Di più
13 Anni 8 Mesi fa #205478 da ThomasManca
perchè il punteggio è in percentuale ..
ad esempio se ne fai una giusta e tutte le altre vuote o sbagliate ottieni 1,25 ..

praticamente 80:100= 1:x
x=1,25 ...

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
13 Anni 8 Mesi fa #205503 da caltagirone79
io faccio dai 55% ai 60% pero' non penso che escano le stesse domande agli esami?voi ke avete esperienze io ho tutti i quiz usciti dal 99 ad oggi pensate che avendo fatto quel punteggio riusciro' a farcela?io sto partecipando a messina 550 poste per prof sanitarie(infermieristica)mi spiegate come funziona?sono 550 posti per prof sanitarie?che punteggio medio basta x entrare?

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
13 Anni 8 Mesi fa #205534 da kiarettar
ma quella è una percentuale quindi bisogna calcolare effettivamente le domande corrette...ovvero se ti esce 70% devi fare (70*80)/100 e così sai quante risposte giuste hai dato e poi devi sottrarre quante ne hai sbagliate sommando i - o,25.
comunque il mio risultato è 58

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
13 Anni 8 Mesi fa #205542 da HeLLoS

ma quella è una percentuale quindi bisogna calcolare effettivamente le domande corrette...ovvero se ti esce 70% devi fare (70*80)/100 e così sai quante risposte giuste hai dato e poi devi sottrarre quante ne hai sbagliate sommando i - o,25.
comunque il mio risultato è 58


Si esattamente  _fiesta_

Speriamo adesso mettano ancora domande così diverrà uno strumento utilissimo!!!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
13 Anni 8 Mesi fa #205593 da Dr.Cox91
Non ho capito bene,con questo programma si trovano le domande degli anni precedenti?Insomma è lo stesso di accessoprogrammato?

Credo che mettere a segno qualche vittoria sia l'unica cosa che ci dà la forza di continuare a giocare le altre partite, quelle che sappiamo di non poter vincere

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
13 Anni 8 Mesi fa #205630 da rackypat
domante già trovate un milione di volte....

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: Cyanidevitale
Tempo creazione pagina: 0.678 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy