Consiglia questo sito su Facebook:

Cosa saresti disposto a fare per essere preso a Medicina?

  • andreFIRSTman
  • Autore della discussione
  • Visitatori
  • Visitatori
13 Anni 7 Mesi fa #205832 da andreFIRSTman
Cioè se ti dicessero, ad esempio:  " Se lasci la ragazza, ti garantisco l'ammissione a Medicina".
Voi cosa fareste?
" Litigare con il tuo migliore amico?"
" La morte del tuo cane "

No chiedo, perchè quello che era partito come un gioco con i miei amici , si è rivelato essere qualcosa di serio: lascerei la ragazza per medicina... è brutto da dire ma meglio non fare gli ipocriti.

PS: è normale che dopo un'Estate in cui faccio circa 44 punti a test negli ultimi 5 abbia fatto al massimo 33?? o.O
L\'Argomento è stato bloccato.
Di più
13 Anni 7 Mesi fa #205834 da Ipply
Io farei di tutto. Basta avere la certezza di stare lì. Perchè anche perchè volendo con il ragazzo mi ci posso rimettere anche dopo o no? :angel:

L\'Argomento è stato bloccato.
Di più
13 Anni 7 Mesi fa #205835 da Shibeel
Sarei disposta a studiare come una matta per 10 anni. Ma lasciare il/la ragazzo/a, far morire il cane, litigare con la gente.........  che brutta cosa. Mi sembra un pò da ossessionati pensarci  0.( 

Se ti può consolare io oscillo tra il 43 e il 65 (non so proprio come potrebbe andarmi, quel giorno). Magari tu hai fatto prove un pò più difficili e ti sono andate malino, è normale... ma non ti demoralizzare che è peggio! Studia serenamente e cerca di arrivare più lucido e positivo possibile al giorno del test  :)

I medici più pericolosi sono quelli che, da attori nati, imitano con perfetta arte di illusione il medico nato.
Friedrich Nietzsche
L\'Argomento è stato bloccato.
Di più
13 Anni 7 Mesi fa #205836 da Ipply
PS: è normale che dopo un'Estate in cui faccio circa 44 punti a test negli ultimi 5 abbia fatto al massimo 33?? o.O

Beh può dipendere da tantissimi fattori, in primis l'ansia. Io sinceramente sto totalizzando i miei record personali, arrivando anche a 69 massimo! Stai  tranquillo, quel giorno lì sarà tutto diverso, i voti delle simulazioni a casa sono puramente indicative. Cerca di stare calmo e dai il massimo. Se non è bastato, allora ci vediamo il prossimo anno! :)
L\'Argomento è stato bloccato.
Di più
13 Anni 7 Mesi fa #205837 da melli
Anche io sarei disposta a studiare per 10-15 anni, anzi, per tutta la vita! Sarei disposta a rinunciare al 90% della mia vita sociale per dedicarmi alla medicina, però il mio povero gatto noooo!! Sennò chi viene a farmi le coccole pelose se non passo un esame??
L\'Argomento è stato bloccato.
Di più
13 Anni 7 Mesi fa #205838 da Rob90na
Ragazzi rendiamo la discussione un pò più stuzzicante...
Quanti di voi accetterebbero di entrare a medicina con una raccomandazione?  :mago: :malig: _itsok_  :o
Non voglio cadere in false ipocrisie ma io non accetterei...penso che il peso di non essere entrato con le mie forze mi tormenterebbe e non riuscirei ad arrivare fino in fondo...
L\'Argomento è stato bloccato.
Moderatori: Cyanidevitale
Tempo creazione pagina: 0.936 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy