Consiglia questo sito su Facebook:

Cosa saresti disposto a fare per essere preso a Medicina?

Di più
13 Anni 7 Mesi fa #205839 da diablo87

Ragazzi rendiamo la discussione un pò più stuzzicante...


Se stuzzicante deve essere, che stuzzicante sia

quanti sarebbero disposti a farsi sodomizzare senza lubrificante con gli oggetti delle forme e dimensioni più strane pur di entrare?
L\'Argomento è stato bloccato.
Di più
13 Anni 7 Mesi fa #205840 da Gabrypanda91
Deliri da futuri Medici....conservante un po' di raziocinio per giorno 2! :dance: :dance:

io non lascerei nessuno(O.o) e non mi farei sodomizzare :sarcastic:
L\'Argomento è stato bloccato.
Di più
13 Anni 7 Mesi fa #205842 da gaudio

No chiedo, perchè quello che era partito come un gioco con i miei amici , si è rivelato essere qualcosa di serio: lascerei la ragazza per medicina... è brutto da dire ma meglio non fare gli ipocriti.


è brutto da dire, ma meglio non fare gli ipocriti: mi auguro con tutto il cuore che tu e tutti quelli che la pensano come te marciscano per dieci anni appresso il test d'ingresso e che non entrino mai.

Il requisito fondamentale per diventare medico dovrebbe essere l'amore per il prossimo. Che persona sei che antepone un semplice lavoro alla felicità di un'altra persona?


Tutto copre,
tutto crede,
tutto spera,
tutto sopporta.
L'amore non avrà mai fine". (Paolo di Tarso)
L\'Argomento è stato bloccato.
Di più
13 Anni 7 Mesi fa #205843 da F

No chiedo, perchè quello che era partito come un gioco con i miei amici , si è rivelato essere qualcosa di serio: lascerei la ragazza per medicina... è brutto da dire ma meglio non fare gli ipocriti.


è brutto da dire, ma meglio non fare gli ipocriti: mi auguro con tutto il cuore che tu e tutti quelli che la pensano come te marciscano per dieci anni appresso il test d'ingresso e che non entrino mai.

Il requisito fondamentale per diventare medico dovrebbe essere l'amore per il prossimo. Che persona sei che antepone un semplice lavoro alla felicità di un'altra persona?


Beh, aspetta, pensi da "entrato" come me del resto, però...diciamo che un paio di anni fa, anche io avrei dato le chiappe per la sicurezza di un posto, il giorno del test avrei augurato a un bel po' di gente una paresi alle mani, piuttosto che un attacco di diarrea o di vomito....ovvio poi che se fossi entrata con qualche giro strano mi sentirei una merd* ora, ma al momento non so se sarei stata capace di dire no....in fondo, oltre a una vocazione è anche un sogno, e da quello che mi par di capire ogni anno è più difficile entrare...credo sia naturale per un neodiplomato pensarla così, anche per gioco forse, per esorcizzare...
L\'Argomento è stato bloccato.
  • andreFIRSTman
  • Autore della discussione
  • Visitatori
  • Visitatori
13 Anni 7 Mesi fa #205844 da andreFIRSTman

No chiedo, perchè quello che era partito come un gioco con i miei amici , si è rivelato essere qualcosa di serio: lascerei la ragazza per medicina... è brutto da dire ma meglio non fare gli ipocriti.


è brutto da dire, ma meglio non fare gli ipocriti: mi auguro con tutto il cuore che tu e tutti quelli che la pensano come te marciscano per dieci anni appresso il test d'ingresso e che non entrino mai.

Il requisito fondamentale per diventare medico dovrebbe essere l'amore per il prossimo. Che persona sei che antepone un semplice lavoro alla felicità di un'altra persona?


Disse colui che era già entrato... ma guarda è proprio questo a cui io mi riferivo: ora tutti bravi e perbenisti, ma sono sicuro che anche tu perderesti un minimo di quella lealtà e di quella bontà d'animo che tanto dimostri se ti dicessere,ora, " no, caro, mi dispiace : Sei fuori, rifai mo il test ".
Cosa ne sai tu di me? Cosa sai del medico che potrei essere o che potrei diventare?  Potrei essere 10000 volte migliore di te come Dottore, come Medico, come Persona, come Padre, come Marito, potrei essere migliore in qualsivoglia cosa tu dica,ma se mi chiedessero, ORA a 17 anni di rinunciare a qualcosa o fare qualcosa di brutto ( poi dipende ) per avere un posto nei 300 io sta sicuro che la futura e probabile carriera non me la lascio scappare... 

Poi ti faccio una bella domanda: se tu avessi la possibilità di essere raccomandato dal papà cardiochirurgo per entrare nella scuola di spec. e sai bene che senza quella raccomandazione non passi, sapendo anche che sei bravo quanto gli altri che passeranno solo per il nome che portano , tu cosa fai?? Il tuo istinto  da martire e da buon samaritano porge l'altra guancia e lascia passare gli altri?? Ma per favore
L\'Argomento è stato bloccato.
  • andreFIRSTman
  • Autore della discussione
  • Visitatori
  • Visitatori
13 Anni 7 Mesi fa #205845 da andreFIRSTman

Ragazzi rendiamo la discussione un pò più stuzzicante...
Quanti di voi accetterebbero di entrare a medicina con una raccomandazione?  :mago: :malig: _itsok_  :o
Non voglio cadere in false ipocrisie ma io non accetterei...penso che il peso di non essere entrato con le mie forze mi tormenterebbe e non riuscirei ad arrivare fino in fondo...


Se avessi la possibilità e se sapessi di meritarlo realmente non mi farei più di tanti scrupoli: intendiamoci non è che non studio durante l'estate perchè papà ci mette una buona parola, ma studierei normalmente e se dovesse andare male, dopo tanti sacrifici e tanto studio se SO di meritarlo io entrei
L\'Argomento è stato bloccato.
Moderatori: Cyanidevitale
Tempo creazione pagina: 0.816 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy