Consiglia questo sito su Facebook:

pochi giorni al test!

Di più
13 Anni 8 Mesi fa #206697 da Dr.Cox91
Risposta da Dr.Cox91 al topic Re:pochi giorni al test!
domani è  l'ultimo giorno di vero studio,mi raccomando cerchiamo di stare sereni!... :bad:

Credo che mettere a segno qualche vittoria sia l'unica cosa che ci dà la forza di continuare a giocare le altre partite, quelle che sappiamo di non poter vincere

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
13 Anni 8 Mesi fa #206699 da zaxxon
Risposta da zaxxon al topic Re:pochi giorni al test!

domani è  l'ultimo giorno di vero studio,mi raccomando cerchiamo di stare sereni!... :bad:

Io è da venerdì-sabato che sono in ansia perenne e paradossalmente non riesco più a studiare.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
13 Anni 8 Mesi fa #206701 da Dr.Cox91
Risposta da Dr.Cox91 al topic Re:pochi giorni al test!

domani è  l'ultimo giorno di vero studio,mi raccomando cerchiamo di stare sereni!... :bad:

Io è da venerdì-sabato che sono in ansia perenne e paradossalmente non riesco più a studiare.

idem ma almeno mi sforzo,non mi perdonerei mai di non passare per non aver studiato qualcosa di ovvio!

Credo che mettere a segno qualche vittoria sia l'unica cosa che ci dà la forza di continuare a giocare le altre partite, quelle che sappiamo di non poter vincere

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Visitatori
  • Visitatori
13 Anni 8 Mesi fa #206708 da
Risposta da al topic Re:pochi giorni al test!
Io stamattina mi sono svegliato malissimo.. il primo pensiero è stato "il test non lo passo".. il mio è un pessimismo leggendario, ma ormai ci sono abituato, quindi anche se sono quasi sicuro di non passare continuo a studiare imperterrito.. almeno se non entrerò "mi sarò battuto con onore"  :bb:
Pensieri negativi a parte... ma com'è che partite due giorni prima del test? Io parto dopodomani alla volta di Milano, quindi domani tutta giornata a ripassare tutto di tutto di tutto... (come se in questi giorni avessi fatto diversamente  :sarcastic:)

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Visitatori
  • Visitatori
13 Anni 8 Mesi fa #206712 da
Risposta da al topic Re:pochi giorni al test!
ragazzi..io devo dire che sono davvero agitata..sarà per questo che mi è venuta la febbre??? l'altro giorno ho studiato la guerra della corea e quella del vietnam e di notte indovinate cosa sogno??ovviamente la guerra del vietnam!!! sono un caso disperatooo!!!!! :dash: :dash: :dash:

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
13 Anni 8 Mesi fa #206713 da Rob90na
Risposta da Rob90na al topic Re:pochi giorni al test!
Ragazzi questo è il mio ultimo messaggio prima del test...
BUONA FORTUNA A TUTTI!!! ^-^ ^-^ ^-^ ^-^ :dance: :dance: :dance: _fiesta_ _fiesta_ _fiesta_ _fiesta_ _fiesta_ _fiesta_ _fiesta_
p.s. ci saranno 2-3 domande sulla resistenza  -gomma: :o

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: Cyanidevitale
Tempo creazione pagina: 0.623 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy