Consiglia questo sito su Facebook:

Com'è andata?! 2010

Di più
13 Anni 8 Mesi fa #208316 da luna91
Risposta da luna91 al topic Re:Com'è andata?! 2010

mi sa che oggi non se ne fa niente,credo che sarebbero dovute uscire in mattinata,chissà se avremo dei risultati domani! :skifus:

può darsi anke ke escano oggi pom..mi sembra ke l'anno scorso uscirono nel pomeriggio

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
13 Anni 8 Mesi fa #208317 da Dr max91
Risposta da Dr max91 al topic Re:Com'è andata?! 2010
vabbè si vede che non sono matuttini al ministero  :sarcastic:

Anche ieri le domande sono uscite di pomeriggio... speriamo  :D

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
13 Anni 8 Mesi fa #208318 da Rainheart
Risposta da Rainheart al topic Re:Com'è andata?! 2010

Adesso vediamo se le faranno uscire un minuto dopo che saranno scaduti i termini per iscriversi alle private!

Perchè, rinunci al posto nella privata se entri nella pubblica?  0.(

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
13 Anni 8 Mesi fa #208319 da dr.rossi
Risposta da dr.rossi al topic Re:Com'è andata?! 2010
Ragazzi non so quando usciranno, pero' so che l'ateneo di Firenze (dove ho fatto il test) ha chiesto di sospendere le graduatorie, causa il fatto che hanno lasciato le tavole periodiche appese in due aule. Se cercate su google avrete altre informazioni!
Ps: cercate di non farvi scoppiare il cuore dall'ansia, anche se so che non è per  nulla facile... :D

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
13 Anni 8 Mesi fa #208320 da NASS
Risposta da NASS al topic Re:Com'è andata?! 2010
ragazzi se fate ricorso su quella del decostruttivismo non credo vi ascolteranno , il decostruttivismo non ha fatto parte delle avanguardie è un movimento architettonico del 1990 ,non centra nulla con gli altri , l'imprssionismo per quanto nato prima, si è accavallato con gli altri movimenti famosi quadri di monet sono del 1930.
In piu , l'impressionismo fa parte delle avanguardie come gli altri 3, credetemi, non è irregolare come domanda.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
13 Anni 8 Mesi fa #208321 da Rainheart
Risposta da Rainheart al topic Re:Com'è andata?! 2010

cmq sono passati anche 2 anni dal 2008.
Si presuppone che col passare del tempo e degli anni le cose MIGLIORINO e le tempistiche siano sempre piu rapide.A meno che qua andiamo indietro (in Italia succede spesso)

io ho chiamato il cineca e mi hanno addirittura detto che i risultati escono tra QUINDICI GIORNI!!!

E hanno detto una cazzata dato che almeno da me, Pisa, la scadenza è il 17. Come è possibile che sia fra 15 giorni??  :scenic:

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: Cyanidevitale
Tempo creazione pagina: 0.817 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy