Consiglia questo sito su Facebook:

Com'è andata?! 2010

Di più
13 Anni 8 Mesi fa #208334 da Dr.Cox91
Risposta da Dr.Cox91 al topic Re:Com'è andata?! 2010

piu passa il tempo e piu credo di non avercela fatta.  :teschio-
Ma quindi scusate...quando si avrà la possibilità di vedere il nostro punteggio  uscirà quindi anche la nostra posizione in graduatoria? siete sicuri? l'anno scorso io non avevo provato il test e non conosco questa modalità

no,ma non ricordo come vidi qualera il piunteggio minimo per entrare e capii di essere fuori!

Credo che mettere a segno qualche vittoria sia l'unica cosa che ci dà la forza di continuare a giocare le altre partite, quelle che sappiamo di non poter vincere

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
13 Anni 8 Mesi fa #208335 da Rainheart
Risposta da Rainheart al topic Re:Com'è andata?! 2010
Ma quanto staranno rosicando quelli che hanno dato il test a Firenze e ora rischiano che gli salti la graduatoria?  :suicide:

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
13 Anni 8 Mesi fa #208336 da F
Risposta da F al topic Re:Com'è andata?! 2010

piu passa il tempo e piu credo di non avercela fatta.  :teschio-
Ma quindi scusate...quando si avrà la possibilità di vedere il nostro punteggio  uscirà quindi anche la nostra posizione in graduatoria? siete sicuri? l'anno scorso io non avevo provato il test e non conosco questa modalità

quando inserirai nome e password ti  si aprirà direttamente la classifica dell' ateneo in cui hai svolto la prova, e il tuo codice numerico sarà in grassetto.
nel 2008 era così :-)

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
13 Anni 8 Mesi fa #208337 da luna91
Risposta da luna91 al topic Re:Com'è andata?! 2010
l'anno scorso mi sembra ke uscirono dp le 17 e 30 quindi dobbiamo pazientare ancora un  pò nel caso uscissero oggi....

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
13 Anni 8 Mesi fa #208338 da Follya
Risposta da Follya al topic Re:Com'è andata?! 2010
:bad: miiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii nn ne posso piu :suicide:

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
13 Anni 8 Mesi fa #208339 da Theli
Risposta da Theli al topic Re:Com'è andata?! 2010

Stare comunque sempre attaccati al computer non aiuta. Distraetevi un po' in qualche modo.

scrivete risposte inutili su questo forum per esempio,proprio come sto facendo io in questo momento..mi è passata anche la voglia di suonare....


Intendevo distrarsi staccandosi dal computer. Serve a poco postare inutilmente, in fondo oggi è ancora il 7, non è detto che escano oggi.

"In ogni caso, veniamo dal nulla e andiamo nel nulla, e non c'è nulla di cui preoccuparsi" (Peter Wessel Zapffe)

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: Cyanidevitale
Tempo creazione pagina: 0.679 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy