Consiglia questo sito su Facebook:

Com'è andata?! 2010

  • Visitatori
  • Visitatori
13 Anni 8 Mesi fa #208409 da
Risposta da al topic Re:Com'è andata?! 2010
ragazzi sono dentrooooo in odontoiatria!!!!!!!!!!quella in cui volevo entrare di più..a medicina invece sono arrivata 1171..una schifezza...!!!sono troppo contentaaaaaaaa!!!!!!

grazie mille a tutti voi compagni d'avventura!!!!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
13 Anni 8 Mesi fa #208410 da Clarissa92
Risposta da Clarissa92 al topic Re:Com'è andata?! 2010

Lo so Clarissa, ma questa per me è la seconda volta. Io non posso vivere così, di nuovo per due punti, non posso.

Non è sano.

ipply e se l'anno prossimo facessi il test e ti rendessi conto che saresti entrata? io non me la perdonerei mai..e credo anche tu..hai tutte le carte in regola per farcela, non devi lasciare!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
13 Anni 8 Mesi fa #208411 da freud
Risposta da freud al topic Re:Com'è andata?! 2010
ipply secondo me.. cambia strada.... non esiste solo medicina nella vita...  magari è destino... non ci credi nel destino??  sarai  grande in qualche altro settore..

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
13 Anni 8 Mesi fa #208412 da luciano87
Risposta da luciano87 al topic Re:Com'è andata?! 2010
Allora, secondo voi, ripescheranno fino alla posizione 1020 alla Sapienza I, quest'anno? O è difficile, se non impossibile?

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
13 Anni 8 Mesi fa #208413 da Stefanus10
Risposta da Stefanus10 al topic Re:Com'è andata?! 2010
ipply anche se so di non starti simpatico ti dico che mi dispiace,e cmq per 2 punti non ci credo che non ti ripescano

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
13 Anni 8 Mesi fa #208414 da Rainheart
Risposta da Rainheart al topic Re:Com'è andata?! 2010

"Dall'elenco dei risultati proposto non è possibile definire la posizione in graduatoria che sarà determinata dalle singole Università. "

Dubbio esistenziale: ma se uno rientra nella graduatoria del miur, poi è sicuro che è stato preso? cioè, non capisco la frase che ho riportato sopra e che sta scritta sulla pagina iniziale delle graduatorie.. cioè abbiamo la certezza di essere dentro sulla base di quelle graduatorie?

Ti spiego; mettiamo che i posti siano 100, se sei 4° o anche 48°, sei dentro. Se sei 98° potresti essere fuori, così come se sei 102° potresti essere dentro, perché questa classifica non tiene conto dei pari merito, che vanno discriminati in base ai punteggi nelle singole porzioni di test.

Per essere precisi quest'anno danno la priorità al voto di maturità e solo dopo ai parziali del compito.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: Cyanidevitale
Tempo creazione pagina: 0.698 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy