Consiglia questo sito su Facebook:

Com'è andata?! 2010

Di più
13 Anni 8 Mesi fa #207439 da melli
Risposta da melli al topic Re:Com'è andata?! 2010
Bè, beati voi, a Ancona gli iscritti sono aumentati parecchio ma i posti sono rimasti gli stessi...

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
13 Anni 8 Mesi fa #207440 da Dr.Cox91
Risposta da Dr.Cox91 al topic Re:Com'è andata?! 2010

Bè, beati voi, a Ancona gli iscritti sono aumentati parecchio ma i posti sono rimasti gli stessi...

dove hai provato?

Credo che mettere a segno qualche vittoria sia l'unica cosa che ci dà la forza di continuare a giocare le altre partite, quelle che sappiamo di non poter vincere

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
13 Anni 8 Mesi fa - 13 Anni 8 Mesi fa #207441 da Emily
Risposta da Emily al topic Re:Com'è andata?! 2010

Come ha detto la professoressa ad un ragazzo che non aveva capito manco dove si doveva mettere il foglio di risposte stamattina: ''E tu vuoi fare il medico?'' :)

Grazie Complicated

perchè i medici sono degli esseri perfetti per caso? sul dizionario c'è per caso scritto: medico definizione: essere umano che ha raggiunto la perfezione divina? ma dai ragazzi ma vi guardate in giro negli ospedali e negli ambulatori ci sono medici che non sono neanche in grano di accendere un pc però magari sono ottimi medici, dite a queste persone di non dire stupidate alla gente
Ultima Modifica 13 Anni 8 Mesi fa da .

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
13 Anni 8 Mesi fa #207442 da Dr.Cox91
Risposta da Dr.Cox91 al topic Re:Com'è andata?! 2010

Come ha detto la professoressa ad un ragazzo che non aveva capito manco dove si doveva mettere il foglio di risposte stamattina: ''E tu vuoi fare il medico?'' :)

Grazie Complicated

perchè i medici sono degli esseri perfetti per caso? sul dizionario c'è per caso scritto: medico definizione: essere umano che ha raggiunto la perfezione divina? ma dai ragazzi ma vi guardate in giro negli ospedali e negli ambulatori ci sono medici che non sono nenache in grando di accendere un pc però magari sono ottimi medici, dite a queste persone di non dire stupidate alla gente

Anche se ti do raggione (malgrado mi chiami dr cox) credo che dobbiamo finirla di aizzare litigi inutili!

Credo che mettere a segno qualche vittoria sia l'unica cosa che ci dà la forza di continuare a giocare le altre partite, quelle che sappiamo di non poter vincere

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
13 Anni 8 Mesi fa #207445 da melli
Risposta da melli al topic Re:Com'è andata?! 2010

Bè, beati voi, a Ancona gli iscritti sono aumentati parecchio ma i posti sono rimasti gli stessi...

dove hai provato?


A Ancona dato che ho l'uni a 10 minuti a piedi! Quindi spero vivamente che ques'anno gli tutti gli anconetani (o almeno 1100 anconetani!) siano degli zucconi che non sapevano nemmeno che l'ormone antagonista della calcitonina si trova nella paratiroide...

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
13 Anni 8 Mesi fa #207447 da lucadoc
Risposta da lucadoc al topic Re:Com'è andata?! 2010

Come ha detto la professoressa ad un ragazzo che non aveva capito manco dove si doveva mettere il foglio di risposte stamattina: ''E tu vuoi fare il medico?''


Spero che la risposta del ragazzo sia stata un fermissimo "SI" fissando la professoressa negli occhi. Se è vero che un test come questo non è adatto a selezionare medici migliori ancor meno lo è la comprensione della stupida burocrazia italiana, lenta da far schifo. Io trovo inoltre che i tempi di pubblicazione delle risposte(a domande che hanno preparato con mesi di tempo!!!!) siano decisamente troppo lunghi.

Mortui Vivos Docent

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: Cyanidevitale
Tempo creazione pagina: 0.691 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy