Consiglia questo sito su Facebook:

Com'è andata?! 2010

Di più
13 Anni 8 Mesi fa #207519 da Dr.Cox91
Risposta da Dr.Cox91 al topic Re:Com'è andata?! 2010
attenti a quello che dite,l'anno scorso anceh io lo trovai facile e pensai che i punteggi si sarebbero alzati e poi tutti sappiamo come andata ed in più non sono nemmeno passato,dati alla mano sapremo dire tutto anche se,pistola alla testa,direi che le medie restano le stesse dell'anno scorso!

Credo che mettere a segno qualche vittoria sia l'unica cosa che ci dà la forza di continuare a giocare le altre partite, quelle che sappiamo di non poter vincere

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
13 Anni 8 Mesi fa #207521 da Dr max91
Risposta da Dr max91 al topic Re:Com'è andata?! 2010
Bigi prima di tutto...è il primo anno che provi? Hai studiato in qualche facoltà scientifica?
Altrimenti nn capisco come possa dire che il test quest'anno era più facile dell'anno scorso!  0.(

Non credo proprio che i voti si alzeranno...a meno che quest'anno c'erano solo geni a provare il test  :rolleyes:

La parte scientifica a detta di tutti era più difficile, mi sembra strano che tu dica il contrario... La parte di CG invece credo si equivalga a quella precedente...

Poi scusa uno che fa 60 punti ti sembra che rimanga fuori? Non credo proprio  :sarcastic:

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Cheirurgo
  • Visitatori
  • Visitatori
13 Anni 8 Mesi fa #207524 da Cheirurgo
Risposta da Cheirurgo al topic Re:Com'è andata?! 2010
Salve a tt, scusate ma ce n'era una sugli introni ? O ricordo male ?

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
13 Anni 8 Mesi fa #207525 da Dr max91
Risposta da Dr max91 al topic Re:Com'è andata?! 2010
Se nn sbaglio ti riferisci a quella dello splicing alternativo...

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
13 Anni 8 Mesi fa #207526 da MEDICO CHE FU
Risposta da MEDICO CHE FU al topic Re:Com'è andata?! 2010
Come sempre è difficile dire come andranno i punteggi. troppe variabili.
Per molti CG era più facile, ma già l'anno scorso non era difficile. Tutto molto soggettivo.
Io sono al terzo tentativo ed sono al secondo anno di CTF avendo superato Biologia e Anatomia Fisica matematica e Chimica con 28 di media. ebbene mi risultano 24 punti a CG e 20 a Scienze. Secondo me è assurdo. Non credo di essere ignorante. In una facoltà tosta ho preso 30 a matematica 27 a Biologia Anatomia e Fisica 25 a Chimica. Dovrei saperne qualcosa più dei nuovi iscritti, eppure.....
Aspettiamo, male che vada mi faccio anche chimica organica quest'anno e l'anno px andrà meglio sempre che non cambino regole.....

Per i raggi x sono convinto che diceva 15 cm e non 15 mm. Ne sono strasicuro me lo sono visto + e + volte. Sono impazzito? può anche essere :dash:

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
13 Anni 8 Mesi fa #207527 da greatvendetta
Risposta da greatvendetta al topic Re:Com'è andata?! 2010
raga in cultura generale m sn ricordato ke c'era il significato di lapalissiano... potete postare la tabella aggiornata? grz a tti e in bocca al lupo

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: Cyanidevitale
Tempo creazione pagina: 0.733 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy