Consiglia questo sito su Facebook:

Com'è andata?! 2010

Di più
13 Anni 8 Mesi fa #208163 da Stefanus10
Risposta da Stefanus10 al topic Re:Com'è andata?! 2010
secondo me il compito di quest'anno era piu facile dell'anno scorso.L'anno scorso la C.G. conteneva domande su desaparecidos,Keynes e "Arbeit macht frei"...sicuramente piu toste di quelle di quest'anno,almeno per quanto riguarda la mia preparazione

poi dipende dalla sede...ad es L'Aquila l'anno scorso si entrava addirittura con 37,50 e a Padova con 48 . E' impossibile prevedere come sarà quest'anno.

io penso (ma i fatti potrebbero tranquillamente smentirmi) che i punteggi di ingresso saliranno di 2-3 punti in media,ma da sede a sede potrebbero variare anche di piu.Mi pare assurdo che si abbassano,anche tenendo conto del fatto che il numero di partecipanti è aumentato...ma tutto è possibile

Quindi raga trovo assurdo esultare o disperarsi adesso.Queste soluzioni uscite sul sito del miur dicono poco e niente.Dovete anche tenere conto dei possibili errori in fase di compilazione che uno potrebbe aver fatto senza accorgersi.Bisogna aspettare le graduatorie.
E se non le fanno uscire domani io metto una bomba alla sede del Cineca

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
13 Anni 8 Mesi fa #208164 da Clarissa92
Risposta da Clarissa92 al topic Re:Com'è andata?! 2010

E se non le fanno uscire domani io metto una bomba alla sede del Cineca

uhm..ottima idea..così se abbiamo qualche possibilità di entrare la mandiamo in aria! :sarcastic:

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
13 Anni 8 Mesi fa #208165 da Stefanus10
Risposta da Stefanus10 al topic Re:Com'è andata?! 2010
io se avessi fatto un punteggio tipo 30 quindi totalmente disperato proverai l'azione terrorista,entrare alle sede del cineca e bruciare tutti i compiti.
secondo me qualcuno ha già avuto questa idea  :sarcastic:

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
13 Anni 8 Mesi fa #208166 da pie.chi
Risposta da pie.chi al topic Re:Com'è andata?! 2010
Vi conviene aspettare, chi se lo sarebbe aspettato l'anno scorso un calo così netto alla Bicocca??
Ho dato un'occhiata alla parte di biologia e quella mi è sembrata un più facile rispetto a quella dell'anno scorso (aveva creato non pochi problemi). Chimica e Matematica/Fisica mi sembrano nella norma.
Probabilmente la differenza la farà il crescente numero di iscritti

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
13 Anni 8 Mesi fa #208167 da Gabrypanda91
Risposta da Gabrypanda91 al topic Re:Com'è andata?! 2010

sono usciti i risultati della cattolica!!! AMMESSO!!!!!!!! sn troppo felice!!!!!!grazie anche a tutti voi!!!!!

complimenti!!!!e con qnt sei entrato?!?


grazie!! non lo perchè con i punteggi non ci si capisce nulla...cmq 128° XD

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
13 Anni 8 Mesi fa #208169 da NASS
Risposta da NASS al topic Re:Com'è andata?! 2010
io non voglio sbilanciarmi nel dire il punteggio che penso di aver fatto perchè davvero, ho l'incubo di aver sbagliato a compilare la griglia ma allora in tal caso potrei anche darmi all'ippica perchè sono un'incapace.
piu che altro mi auguro che i punteggi non si siano alzati troppo....
io sono di genova...l'anno scorso si entrava con 45.25 e due anni fa con 46.50
non c'è stato un test di medicina nella storia di genova in cui una persona con un punteggio superiore a 46.5 non entrasse...ora vi chiedo...secondo voi se io avessi totalizzato di piu , ma non troppo di piu di 46.5 avrei qualche chance?
lo so che non potete saperlo con certezza ma magari potete tirarmi un po' su il morale.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: Cyanidevitale
Tempo creazione pagina: 0.739 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy