Consiglia questo sito su Facebook:

Com'è andata?! 2010

Di più
13 Anni 8 Mesi fa #208185 da pie.chi
Risposta da pie.chi al topic Re:Com'è andata?! 2010

la centralinista mi ha detto che potrebbero essere pronti anche domani.

E la cosa non mi pare tanto impossibile....secondo me hanno già corretto tutto,con 5 giorni li correggevo io a mano tutti e 90mila  :sarcastic:


Nel giro di 48 ore sono tutti corretti, come erano stati corretti tutti in due giorni anche l'anno scorso, eppure i risultati vennero esposti il 14... ovvio, l'anno scorso sono state cambiate due risposte per cui i tempi dovrebbero accorciarsi. Spero di cuore che quelli del ministero diano il via domani... rottura immane di maroni

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
13 Anni 8 Mesi fa #208187 da Stefanus10
Risposta da Stefanus10 al topic Re:Com'è andata?! 2010
infatti...l'importante è che non si siano domande annullate ,altrimenti tocca di nuovo ricorreggerle tutte.

io sono ottimista per domani  :D

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
13 Anni 8 Mesi fa #208188 da vigio
Risposta da vigio al topic Re:Com'è andata?! 2010
stefano i test sono stati già corretti. Ora attendono il via libera del miur che, temo in seguito a firenze, tarderà ad arrivare... speriamo bene per voi!
ciau

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
13 Anni 8 Mesi fa #208189 da Ipply
Risposta da Ipply al topic Re:Com'è andata?! 2010
Per me domani non dovrebbero uscire. Non credo, è troppo presto.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
13 Anni 8 Mesi fa #208190 da Follya
Risposta da Follya al topic Re:Com'è andata?! 2010

Io invece per il test non ero molto ansiosa, almeno sapevo cosa fare nel frattempo (>>studiare), invece adesso mi sale l'ansia perchè si tratta solo di aspettare e nel frattempo non possiamo fare nient'altro... mi sento impotente...


assolut daccordo!!!!! o meglio, con lo studio riuscivo a calmare l'ansia..ora è proprio il nulla se non lattesa per questi benedetti risultati.. non credevo che fosse cosi deprimente  :sorry:

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
13 Anni 8 Mesi fa #208191 da Stefanus10
Risposta da Stefanus10 al topic Re:Com'è andata?! 2010

stefano i test sono stati già corretti. Ora attendono il via libera del miur che, temo in seguito a firenze, tarderà ad arrivare... speriamo bene per voi!
ciau

ahahahah guarda chi c'è!!!vedi di rimettere a posto ammissione che non mi riesco a collegare invece di stare qua  :sarcastic:

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: Cyanidevitale
Tempo creazione pagina: 0.762 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy