Consiglia questo sito su Facebook:

Com'è andata?! 2010

Di più
13 Anni 8 Mesi fa #208206 da Cyanide
Risposta da Cyanide al topic Re:Com'è andata?! 2010

io sono pillipilli
che sono entrata l'anno scorso alla statale di milano al mio secondo tentativo
e adesso sono qui perchè l'anno prossimo mio fratello farà il test e ci teniamo "aggiornati"
cmq non capisco perchè mi devi rispondere in questo modo
chiedevo soltanto
scusatemi...

Beh, ti presenti muovendo delle accuse, è normale che la cosa desti delle perplessità ^^

La violenza è l'ultimo rifugio degli incapaci (Isaac Asimov)

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
13 Anni 8 Mesi fa #208207 da NASS
Risposta da NASS al topic Re:Com'è andata?! 2010

io non voglio sbilanciarmi nel dire il punteggio che penso di aver fatto perchè davvero, ho l'incubo di aver sbagliato a compilare la griglia ma allora in tal caso potrei anche darmi all'ippica perchè sono un'incapace.
piu che altro mi auguro che i punteggi non si siano alzati troppo....
io sono di genova...l'anno scorso si entrava con 45.25 e due anni fa con 46.50
non c'è stato un test di medicina nella storia di genova in cui una persona con un punteggio superiore a 46.5 non entrasse...ora vi chiedo...secondo voi se io avessi totalizzato di piu , ma non troppo di piu di 46.5 avrei qualche chance?
lo so che non potete saperlo con certezza ma magari potete tirarmi un po' su il morale.


Anche io ho provato a Genova... :) Dovrei essere poco più o poco meno che 45. Che dici? 0.(


Eh dico che spero che ci vedremo in facolta :P a parte gli scherzi, secondo te i punteggi si saranno alzati? calcola che quest'anno ne prendevano altri 20 in più...

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
13 Anni 8 Mesi fa #208209 da vigio
Risposta da vigio al topic Re:Com'è andata?! 2010

buonasera a tutti
ma com'è che vedo un sacco di nick dell'anno scorso che ci avevano raccontato di essere entrati?
piechi
oleander
forse mi sto sbagliando? >:D
o ci sono degli omonimi?

scusa mi intrometto..
ma non pensi di magari sbagliarti a distanza di un anno di tempo? Io sinceramente gestendo un forum simile non mi ricordo di tutti gli utenti che sono entrati e di quelli che sono rimasti fuori... E poi che differenza fa? Tutti mentono.. e se anche loro lo facessero? Non capisco il tuo intervento.. anche io sono su questo forum da 3 anni e non mi è mai stato fatto alcun problema di questo genere. Può essere infine che alcuni utenti siano entrati a medicina e desiderino entrare ad odontoiatria, trovandosi di conseguenza nuovamente su questo forum pure non avendo mentito. :)

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
13 Anni 8 Mesi fa #208212 da Theli
Risposta da Theli al topic Re:Com'è andata?! 2010
Calma ragazzi, non è successo nulla.

@ pillipilli: Il problema è più semplice, dato il periodo delicato su un argomento che ci sta a cuore (il test e l'entrare o non essere entrati) siamo (quasi) tutti facilmente irritabili, la tensione gioca brutti scherzi e si può anche fraintendere. Non è successo nulla. (:

"In ogni caso, veniamo dal nulla e andiamo nel nulla, e non c'è nulla di cui preoccuparsi" (Peter Wessel Zapffe)

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
13 Anni 8 Mesi fa - 13 Anni 8 Mesi fa #208215 da pie.chi
Risposta da pie.chi al topic Re:Com'è andata?! 2010

buonasera a tutti
ma com'è che vedo un sacco di nick dell'anno scorso che ci avevano raccontato di essere entrati?
piechi
oleander
forse mi sto sbagliando? >:D
o ci sono degli omonimi?

scusa mi intrometto..
ma non pensi di magari sbagliarti a distanza di un anno di tempo? Io sinceramente gestendo un forum simile non mi ricordo di tutti gli utenti che sono entrati e di quelli che sono rimasti fuori... E poi che differenza fa? Tutti mentono.. e se anche loro lo facessero? Non capisco il tuo intervento.. anche io sono su questo forum da 3 anni e non mi è mai stato fatto alcun problema di questo genere. Può essere infine che alcuni utenti siano entrati a medicina e desiderino entrare ad odontoiatria, trovandosi di conseguenza nuovamente su questo forum pure non avendo mentito. :)


Ma io sono entrato l'anno scorso infatti! XD Guai a chi me lo tocca il mio posticino  :'(
ho scritto solo per dirvi di pazientare perchè quelli del cineca stanno solo aspettando il via libera e per solidarietà, so che è una rottura di maroni l'attesa
Ultima Modifica 13 Anni 8 Mesi fa da .

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
13 Anni 8 Mesi fa #208216 da Chapy
Risposta da Chapy al topic Re:Com'è andata?! 2010
Ragazzi è inutile che vi facciate mille domande sul quando usciranno..magari,anzi sicuramente, sono già pronti i risultati e le conseguenti graduatorie visto che le correzioni sono automatizzate (a mano ci vorrebbe un mese, visto i mostruosi geni capitanati dalla enterogelmini..) ma come tutti gli anni non le faranno uscire fin quando non scadranno i termini per l'iscrizione alle private!! Sennò che repubblica delle banane sarebbe?!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: Cyanidevitale
Tempo creazione pagina: 0.724 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy