Consiglia questo sito su Facebook:

Com'è andata?! 2010

Di più
13 Anni 8 Mesi fa #208241 da melli
Risposta da melli al topic Re:Com'è andata?! 2010
Bè non so, su ammissione un ragazzo ha detto che ha provato a chiamare e gli hanno detto che escono tra 2 settimane... io non ci posso credere...

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
13 Anni 8 Mesi fa #208242 da Cyanide
Risposta da Cyanide al topic Re:Com'è andata?! 2010
Ragazzi, basta angosciarvi con questa domanda. Nessuno può sapere quando usciranno i risultati, nessuno lo sa, neanche quelli del CINECA che ad ogni telefonata danno una risposta diversa. L'unica cosa che vi posso dire e che vi ho già detto, è il paragone con il 2008 (visto che l'anno scorso ci furono problemi con delle domande): in quell'anno il test fu il 3 settembre e i risultati uscirono il 10. Anche quest'anno ci potrebbero essere queste tempistiche, ma prendetelo con le pinze. Ormai ogni anno è una faccenda diversa. Portate pazienza, tanta pazienza, nessuno sa quando le pubblicheranno.

La violenza è l'ultimo rifugio degli incapaci (Isaac Asimov)

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
13 Anni 8 Mesi fa #208243 da F
Risposta da F al topic Re:Com'è andata?! 2010
Si vabbè e gli scorrimenti arrivano a Natale? No 2 settimane è assurdo.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
13 Anni 8 Mesi fa #208244 da pie.chi
Risposta da pie.chi al topic Re:Com'è andata?! 2010

Bè non so, su ammissione un ragazzo ha detto che ha provato a chiamare e gli hanno detto che escono tra 2 settimane... io non ci posso credere...

Ma per me dopo un po' lo fanno apposta a rispondervi in un certo modo, gli arriveranno 3000 chiamate al giorno, continuano a ripetervi sempre le stesse cose... Lasciateli un attimo in pace, non dipende da loro (cosa ripetuta all'infinito)

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
13 Anni 8 Mesi fa #208245 da Dr.Cox91
Risposta da Dr.Cox91 al topic Re:Com'è andata?! 2010

Bè non so, su ammissione un ragazzo ha detto che ha provato a chiamare e gli hanno detto che escono tra 2 settimane... io non ci posso credere...

Ma per me dopo un po' lo fanno apposta a rispondervi in un certo modo, gli arriveranno 3000 chiamate al giorno, continuano a ripetervi sempre le stesse cose... Lasciateli un attimo in pace, non dipende da loro (cosa ripetuta all'infinito)

vero,nel frattempo io aggioro il sito di accesso programmato in continuazione....quando usciranno i risultati sarà fuori uso per un giorno

Credo che mettere a segno qualche vittoria sia l'unica cosa che ci dà la forza di continuare a giocare le altre partite, quelle che sappiamo di non poter vincere

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
13 Anni 8 Mesi fa #208246 da melli
Risposta da melli al topic Re:Com'è andata?! 2010
Io concordo infatti non ho mai chiamato... però mi chiedo cosa lo mettono a fare un numero verde da chiamare se non sanno niente nemmeno loro. Allo stesso ragazzo ieri hanno detto che sarebbero usciti oggi e oggi gli dicono che escono tra 2 settimane. Capisco che le centraliniste saranno stressate ma non penso che questo le giustifichi molto dal tirare le risposte a casaccio dato che siamo stressati anche noi. Io apprezzerei un più sincero 'mi dispiace ma non sappiamo ancora quando potranno uscire perchè il ministero non ci ha ancora dato l'ok'.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: Cyanidevitale
Tempo creazione pagina: 0.669 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy