Consiglia questo sito su Facebook:

a posteriori...

  • Norepinefrina
  • Visitatori
  • Visitatori
13 Anni 8 Mesi fa #207482 da Norepinefrina
Risposta da Norepinefrina al topic Re:a posteriori...
quindi credete in base a qs vostre supposizioni che i punteggi minimi si abbasseranno?...
Mah!... ho i miei dubbi! ...
C'è da dire che c'è una tendenza generale a buttarsi a terra (lo faccio io in primis), a demoraizzarsi e a volare basso... forse per non credrci troppo e per poi magari trovarsi di fronte a una bella sorpresa piuttosto che a una delusione...
Boh!... solo i risultati daranno la sentenza!... quindi nn scervelliamoci troppo!  :alt:

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
13 Anni 8 Mesi fa #207483 da zaxxon
Risposta da zaxxon al topic Re:a posteriori...
Secondo me siamo sui livelli dell'anno scorso per il punteggio minimo, al massimo credo 1 o 2 punti di più. Questo è ciò che penso, poi vedremo.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
13 Anni 8 Mesi fa #207486 da Rainheart
Risposta da Rainheart al topic Re:a posteriori...
Due punti in più sono un'enormità, vogliono dire anche centinaia di persone fuori se c'erano molti candidati.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
13 Anni 8 Mesi fa #207487 da Dr max91
Risposta da Dr max91 al topic Re:a posteriori...
Sinceramente...è vero che CG era fattibile, ma se nn sbaglio lo era anche l'anno scorso... invece a parer mio la parte scientifica è stata ben più complicata ( parlo da neodiplomato...è chiaro che per chi ha fatto facoltà scientifiche le domande erano + semplici ).

Quindi credo,ma è semplicemente il mio parere, che i punteggi diminuiranno quest'anno  _scussa_

Poi concordo con Lodin: si poteva benissimo non studiare niente di CG  :sorry:

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
13 Anni 8 Mesi fa #207503 da melli
Risposta da melli al topic Re:a posteriori...
Io concordo con shredder, anche secondo me si abbasseranno, cultura generale l'anno scorso non era tanto più difficile di quest'anno, al contrario biologia e chimica secondo me erano decisamente più difficili...

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
13 Anni 8 Mesi fa #207504 da Ipply
Risposta da Ipply al topic Re:a posteriori...
Ah ecco, infatti sapevo di averla sbagliata quella del 2014, purtroppo non sono tanto brava coi i conti. Comunque ragazzi, ho la possibilità di essere dentro avendo risposto a 68 domande e sbagliate circa 15?
Perchè dite che secondo voi si abbasseranno?

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: Cyanidevitale
Tempo creazione pagina: 0.657 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy