Consiglia questo sito su Facebook:

a posteriori...

Di più
13 Anni 8 Mesi fa #207531 da Lodin
Risposta da Lodin al topic Re:a posteriori...
Io sono più rilassato di voi, fortunatamente, perché essere il 5° escluso al San Raffaele (con un test che avevo trovato impossibile) mi tranquillizza sul risultato della statale (senza contare che, dita incrociate, probabilmente con lo scorrimento entro anche al San Raffaele).
Comunque volevo dire che la difficoltà è abbastanza soggettiva, io ho trovato Cg facilissima, ma gente in aula con me ha sbagliato parecchie risposte per esempio.

Tutte le scoperte della medicina si possono ricondurre alla breve formula: l'acqua, bevuta moderatamente, non è nociva. (Mark Twain)

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
13 Anni 8 Mesi fa #207587 da BonBon90
Risposta da BonBon90 al topic Re:a posteriori...
Secondo me rispetto all'anno scorso la parte di cultura generale non necessitava di una chissà quale conoscenza, già l'anno scorso era molto più nozionistica e toccava un po' tutti i campi, come ad esempio l'attualità,  mentre quest'anno c'erano moltissime comprensioni e domande di logica, che solitamente purtroppo dovrebbero far aumentare i punteggi...e fare la differenza purtroppo..già mi sto preparando al peggio che è meglio, inoltre ho anche sbagliato alcune cose che sinceramente potevo benissimo evitare, infatti oggi ad Odontoiatria era molto più tranquilla e non avendo addosso alcun tipo di pressione penso di aver fatto un buon test ( anche se mi pare impossibile che entri dati i punteggi altissimi)

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
13 Anni 8 Mesi fa #207597 da Rory89
Risposta da Rory89 al topic Re:a posteriori...
Scusate l'itromissione comunque io ho notato che sia l'anno scorso sia quest'anno (per quello che ho sentito non avendo fatto il test) odontoiatria è stata notevolmente più facile di medicina, non trovate??

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
13 Anni 8 Mesi fa #207615 da rackypat
Risposta da rackypat al topic Re:a posteriori...
confermo...ieri ho fatto il test di odontoiatria e mi è sembrato un po' più semplice....forse xchè ero molto più rilassata e tranquilla dato che nn smanio molto x diventare dentista (è cmq impossibile entrare..ci sn pochissimi posti)!!!
Come voi mi sto scervellando x cercare di calcolare approssimativamente il mio punteggio....dovrei essere poco sotto 45 calcolando qll di cui nn sn sicura cm errori....speriamo che la soglia di punteggio minimo nn si alzi troppo.....al massimo di qnt può variare secondo voi????

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
13 Anni 8 Mesi fa #207620 da Gabrypanda91
Risposta da Gabrypanda91 al topic Re:a posteriori...
al amssimo la variazione sarà di un punto,uno e mezzo...ma credo di più nell'abbassamento che nell'aumento

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
13 Anni 8 Mesi fa #207636 da Enrico91
Risposta da Enrico91 al topic Re:a posteriori...

confermo...ieri ho fatto il test di odontoiatria e mi è sembrato un po' più semplice....forse xchè ero molto più rilassata e tranquilla dato che nn smanio molto x diventare dentista (è cmq impossibile entrare..ci sn pochissimi posti)!!!
Come voi mi sto scervellando x cercare di calcolare approssimativamente il mio punteggio....dovrei essere poco sotto 45 calcolando qll di cui nn sn sicura cm errori....speriamo che la soglia di punteggio minimo nn si alzi troppo.....al massimo di qnt può variare secondo voi????


I posti per odontoiatria sono molto pochi... però ad esempio l' anno scorso a Verona hanno ripescato fino al 49(che aveva totalizzato un punteggio di 53). Quindi un punteggio non impossibile da totalizzare, anzi.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: Cyanidevitale
Tempo creazione pagina: 0.592 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy