- Ringraziamenti ricevuti 0
curiosità
14 Anni 3 Mesi fa #207567
da Cyanide
La violenza è l'ultimo rifugio degli incapaci (Isaac Asimov)
Risposta da Cyanide al topic Re:curiosità
E dovrebbero esserci ovunque, secondo me :malig:E no per la precisione i metal detector stavano a bari!
La violenza è l'ultimo rifugio degli incapaci (Isaac Asimov)
Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.
14 Anni 3 Mesi fa #207607
da vitale
"Un pompelmo è un limone che ha avuto un'opportunità e ne ha approfittato." (O.Wilde)
Risposta da vitale al topic Re:curiosità
come l'anno scorso!ci sono troppe persone in un aula per poter essere controllate tutte!da me alla sapienza invece si sentivano chiaramente telefoni che squillavano tra i banchi..ma "ovviamente" li abbiamo sentiti solo noi, per i professori non c'è stato nulla di strano..magari abbiamo bevuto prima di fare il test, chissà!
"Un pompelmo è un limone che ha avuto un'opportunità e ne ha approfittato." (O.Wilde)
14 Anni 3 Mesi fa #207611
da Newton
Risposta da Newton al topic Re:curiosità
A Bologna per quanto ho visto io si è svolto tutto con regolarità impeccabile
14 Anni 3 Mesi fa #207627
da Dr.Cox91
Credo che mettere a segno qualche vittoria sia l'unica cosa che ci dà la forza di continuare a giocare le altre partite, quelle che sappiamo di non poter vincere
Risposta da Dr.Cox91 al topic Re:curiosità
a me apparte qualcuno ceh faceva il furbone copiando dal collega vicino(è stato spostato) non ho visto niente
Credo che mettere a segno qualche vittoria sia l'unica cosa che ci dà la forza di continuare a giocare le altre partite, quelle che sappiamo di non poter vincere
Less
Di più
- Ringraziamenti ricevuti 0
14 Anni 3 Mesi fa #207628
da pinkday
Risposta da pinkday al topic Re:curiosità
alla federico II si sono sentite cose molto strane... tra cui di una che faceva parte della commissione che aveva ricevuto una chiamata e testuali parole: "Si,si... come si chiama? Ok,....(nome e cognome), bene tutto ok; mi faccia trovare l'assegno domani sulla scrivania".................................. _no_no
14 Anni 3 Mesi fa #207630
da cristal
Risposta da cristal al topic Re:curiosità
0.(
Tempo creazione pagina: 0.656 secondi