Consiglia questo sito su Facebook:

Sono passato....e ora?

Di più
13 Anni 8 Mesi fa #208502 da Dr.Cox91
Sono passato....e ora? è stato creato da Dr.Cox91
Vi spiego:come qualcuno sà frequento biotecnologie,le immatricolazioni cominciano dal 20 in poi,come devo fare a farmi trasferire gli esami?qualcuno lo ha già fatto? help me!
PS(mi hanno già detto che  convalidano 3 esami)

Credo che mettere a segno qualche vittoria sia l'unica cosa che ci dà la forza di continuare a giocare le altre partite, quelle che sappiamo di non poter vincere

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
13 Anni 8 Mesi fa #208517 da gneagnea
Risposta da gneagnea al topic Re:Sono passato....e ora?
io sono di biologia e sono passata!!!!!!!so ke devi compilare il modulo di passaggio con annessa marca da bollo da consegnare alla segreteria dl facoltà di dove sei ora loro ti danno un bollettino da 58 euro e con la fotocopia di qst due fogli (una volta pagato il bollettino)vai alla segreteria di medicina e lì ti danno il modulo di immatricolazione...cmq se leggi sul bando di medicina c'è scritto tutto!!! :)

Ridere non è solo contagioso, ma è anche la migliore medicina.
Patch Adams.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • andreFIRSTman
  • Visitatori
  • Visitatori
13 Anni 8 Mesi fa #208521 da andreFIRSTman
Risposta da andreFIRSTman al topic Re:Sono passato....e ora?

io sono di biologia e sono passata!!!!!!!so ke devi compilare il modulo di passaggio con annessa marca da bollo da consegnare alla segreteria dl facoltà di dove sei ora loro ti danno un bollettino da 58 euro e con la fotocopia di qst due fogli (una volta pagato il bollettino)vai alla segreteria di medicina e lì ti danno il modulo di immatricolazione...cmq se leggi sul bando di medicina c'è scritto tutto!!! :)

HEy, tu sei di Bologna? Perchè quest'anno non è andata a Medicina ( 399° fuck ) e i ripescaggi sono assai improbabili... Biotec convalidano quali esami?

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
13 Anni 8 Mesi fa #208525 da Emily
Risposta da Emily al topic Re:Sono passato....e ora?
ragazzi io sono passata a Parma ma sono iscritta a Farmacia, come si fa per la convalida esami? faranno i bravi o non me ne tengono buoni neanche uno? neanche insistendo? poi non capisco entro quando ci si può immatricolare

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
13 Anni 8 Mesi fa #208561 da Morello
Risposta da Morello al topic Re:Sono passato....e ora?

ragazzi io sono passata a Parma ma sono iscritta a Farmacia, come si fa per la convalida esami? faranno i bravi o non me ne tengono buoni neanche uno? neanche insistendo? poi non capisco entro quando ci si può immatricolare


Su entro quando ci si può immatricolare e le modalità c'è scritto sul bando... Oppure cosa migliore vai a sentire in segreteria (non dimani che è chiusa per via dei test...)

Per gli esami ho amici che hanno frequentato ctf a parma e quest'anno gli hanno abbuonato una parte di biologia (rimaneva fuori genetica e psicologia), una parte di chimica (rimaneva da dare organica e propedeutica biochimica) fisica credo tutta, anatomia non abbuonano niente... cmq verso dicembre quando vi ridaranno i libretti ci sarà scritto per bene cosa avete abbuonato o no... ma basta chiedere ai prof i primi giorni e indicativamente si sa...

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
13 Anni 8 Mesi fa #208564 da akko
Risposta da akko al topic Re:Sono passato....e ora?
E invece chi ancora non è iscritto in una facoltà? Ancora non sono aperte le immatricolazioni vero?

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: Cyanidevitale
Tempo creazione pagina: 0.653 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy