Consiglia questo sito su Facebook:

Sono passato....e ora?

  • Visitatori
  • Visitatori
13 Anni 8 Mesi fa #208605 da
Risposta da al topic Re:Sono passato....e ora?
ragazzi io sono entrata in odontoiatria e sono felicissima...sono arrivata 17esima alla Sapienza I..io però quest'anno ho frequentatao biologia a Catania..ho dato, oltre ad alcuni esami che non mi convalideranno mai perchè ad odontoiatria non ci sono, citologia ed istologia da 9 crediti e Anatomia umana da 6..pensate che mi convenga fare il trasferimento o direttamente la rinuncia?

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
13 Anni 8 Mesi fa #208645 da gneagnea
Risposta da gneagnea al topic Re:Sono passato....e ora?

io sono di biologia e sono passata!!!!!!!so ke devi compilare il modulo di passaggio con annessa marca da bollo da consegnare alla segreteria dl facoltà di dove sei ora loro ti danno un bollettino da 58 euro e con la fotocopia di qst due fogli (una volta pagato il bollettino)vai alla segreteria di medicina e lì ti danno il modulo di immatricolazione...cmq se leggi sul bando di medicina c'è scritto tutto!!! :)

HEy, tu sei di Bologna? Perchè quest'anno non è andata a Medicina ( 399° fuck ) e i ripescaggi sono assai improbabili... Biotec convalidano quali esami?


no sono di roma...guarda non conosco dettagliatamente gli esami di biotecnologie ma di qll ke ho ft io a biologia posso dirti ke mi convalidano:
biologia cell e istologia
chimica inorganica
chimica organica
mate e statistica forse cm idoneità
genetica
fisica

e poi penso basta....

Ridere non è solo contagioso, ma è anche la migliore medicina.
Patch Adams.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: Cyanidevitale
Tempo creazione pagina: 0.863 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy