Consiglia questo sito su Facebook:

Come superare il secondo fallimento?

Di più
13 Anni 8 Mesi fa #208575 da meredith23
quest' anno per me è stato il secondo tentativo e purtroppo non sono entrata e so che non entrerò nemmeno con gli scorrimenti, nemmeno a odontoiatria. per quelli che come me non sono entrati dopo due tentativi come avete fatto a superare questo fallimento? mi sembra di non avere alternative, ho studiato così tanto per questo test che mi sento una stupida e un' incapace a non averlo passato, ero convinta di farcela.  :dash:  e ora a che facoltà iscriversi, biotecnologie o le sanitarie (sempre se passo i test)? per poi riprovare il prossimo anno, medicina è il mio sogno, non vedo altre altenative

If you think you can do a thing or think you can’t do a thing, you’re right.
Henry Ford

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
13 Anni 8 Mesi fa #208577 da Ipply
Beh io anche sono al secondo ''fallimento'' anche se non lo considero tale. Io credo che sia semplicemente una sfida. Io ho davvero  studiato tanto come te ora sto decidendo che fare, però ora non voglio demordere. Per me forse le speranze ci sono per il ripescaggio, ora sto decidendo che fare. Però non demordere perchè è il tuo sogno. Io non demordo pure se fa schifo, piano piano si cerca di fare il possibile dai :)

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
13 Anni 8 Mesi fa #208598 da Giorgino
Le prime due volte a Milano. Prima volta: 47.50, 508°. Seconda volta: 45.75, 453°. Prima volta: 140 persone davanti. Seconda: 23. Si supera, si studia, ammetto di non aver fatto granché il primo anno. Il secondo anno (sempre al primo anno però) ho dato tutti gli esami puntando in alto. Nessuno ti da la certezza. Quando ho detto ai miei che volevo riprovare la prima cosa che mi hanno detto è stata "Non a Milano, prova dove si entra più facilmente". Ho provato a Brescia. Sono arrivato 25°. E' dura e frustrante, tante volte studiavo quasi per punirmi (soprattutto organica, dato che se l'avessi anche solo vagamente seguita al primo anno a quest'ora sarei già dentro da un anno). Ma alla fine ce l'ho fatta. Va anche a culo, lo sappiamo tutti. Ma la cosa FONDAMENTALE è NON DEMORDERE e CREDERCI, anche quando si ha una paura fot**ta di non entrare, di non poter studiare quelle cose che tanto ci fanno sognare. In bocca al lupo, mi raccomando :-)

‎"Un vincitore è solamente colui che non ha mai smesso di sognare"  :)

p.s. Ma come sono smielatoooooooo, Theli mi prenderà in giro  :rolleyes:

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
13 Anni 8 Mesi fa #208612 da Theli

‎"Un vincitore è solamente colui che non ha mai smesso di sognare"  :)

p.s. Ma come sono smielatoooooooo, Theli mi prenderà in giro  :rolleyes:


Appunto, finiscila che ti alzi la glicemia.  :sarcastic:

A parte gli scherzi, quoto Giorgino. Anche io ho superato due fallimenti, ma non mi sono dato per vinto, e il risultato l'ho finalmente ottenuto.

"In ogni caso, veniamo dal nulla e andiamo nel nulla, e non c'è nulla di cui preoccuparsi" (Peter Wessel Zapffe)

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
13 Anni 8 Mesi fa #208614 da Stefanus10

quest' anno per me è stato il secondo tentativo e purtroppo non sono entrata e so che non entrerò nemmeno con gli scorrimenti, nemmeno a odontoiatria. per quelli che come me non sono entrati dopo due tentativi come avete fatto a superare questo fallimento? mi sembra di non avere alternative, ho studiato così tanto per questo test che mi sento una stupida e un' incapace a non averlo passato, ero convinta di farcela.  :dash:  e ora a che facoltà iscriversi, biotecnologie o le sanitarie (sempre se passo i test)? per poi riprovare il prossimo anno, medicina è il mio sogno, non vedo altre altenative


sanitarie nettamente,almeno inizi a vivere l'ospedale e si trova lavoro.Se è l'ospedale che ti piace, è già una consolazione temporanea in attesa di fare il test.E poi prepara molto bene per il test

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
13 Anni 8 Mesi fa #208637 da sebastianofe
Boh, due anni sono tanti per una via così lunga, se per due volte uno fallisce probabilmente quella non è la sua via: la sanità non è fatta di soli medici, e le vie sono tante e ugualmente dignitose...

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: Cyanidevitale
Tempo creazione pagina: 1.006 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy