Consiglia questo sito su Facebook:

Allora, come vi sentite??

Di più
13 Anni 6 Mesi fa #208799 da raiker
Allora, come vi sentite?? è stato creato da raiker
Ciao ragazzi!! ieri è stato il giorno delle verità, sono usciti i risultati del miur e ognuno di noi ha scoperto quale sarebbe stato il suo destino, dentro o fuori.

Bè, a voi come è andata?? penso sarebbe carino raccogliere qui tutti i nostri pensieri, le reazioni, le emozioni dopo aver aperto quella maledetta (o benedetta a seconda) pagina di accesso programmato :-)

Studente Medicina&Chirurgia
Università degli Studi di Ferrara

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
13 Anni 6 Mesi fa #208802 da sole86
Risposta da sole86 al topic Re:Allora, come vi sentite??
X quel ke mi riguarda non è stata una sorpresa...sapevo ke il test era andato bene, era solo questione di posizione! Ma quando ho aperto la pagina e ho visto ke ero arrivata 43esima su oltre 1500 persone....beh, sn stata veramente fiera di me stessa!!!! e al diavolo se non ho fatto neanke un giorno di vacanza e il mare l'ho visto solo in cartolina...ne è valsa la pena!!  ;)

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
13 Anni 6 Mesi fa #208806 da Oleander90
Mai sentita così bene davvero=)  Inizialmente mi ero calcolata un 42,75 ed ero sicura che non sarei entrata al primo colpoXD poi quando mi si è aperta la pagina del miur e mi sono vista 44 non c'ho capito più niente :yahoo: :yahoo: :yahoo: ho cominciato ad urlare  :sarcastic: :sarcastic: Certo non sono arrivata prima, ma basta entrare!! 527° sui 5000 partecipanti della sapienza mi sembra una posizione abbastanza dignitosa _fiesta_

Che emozioni fantastiche!! Ho sempre il sorriso sulle labbraXD

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Visitatori
  • Visitatori
13 Anni 6 Mesi fa #208807 da
Risposta da al topic Re:Allora, come vi sentite??
io sono riuscita ad entrare in odontoiatria, facoltà in cui mi interessava maggiormente entrare!!pensavo che il test fosse andato bene ma non pensavo così bene!!sono arrivata 17esima su 1600 partecipanti alla Sapienza!!davvero contenta di me stessa!!!quando ho visto il risultato davvero non potevo crederci!non posso credere che ora sono qui al pc a cercare una casa a Roma!!un sogno che si realizza!!!
Davvero molto molto contenta! :dance: :dance:

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
13 Anni 6 Mesi fa #208810 da raiker
Risposta da raiker al topic Re:Allora, come vi sentite??
ahah mai visto così tante persone entusiaste di dover studiare almeno altri 10 anni  _8- _8-

Studente Medicina&Chirurgia
Università degli Studi di Ferrara

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
13 Anni 6 Mesi fa #208813 da Dr.Cox91
Risposta da Dr.Cox91 al topic Re:Allora, come vi sentite??

ahah mai visto così tante persone entusiaste di dover studiare almeno altri 10 anni  _8- _8-

vero!Fossero poi solo i 10 anni di studio...ma va bene così io non vedo l'ora di cominciare i corsi!!

Credo che mettere a segno qualche vittoria sia l'unica cosa che ci dà la forza di continuare a giocare le altre partite, quelle che sappiamo di non poter vincere

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: Cyanidevitale
Tempo creazione pagina: 0.565 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy