Consiglia questo sito su Facebook:

Allora, come vi sentite??

Di più
13 Anni 6 Mesi fa #208848 da Gabrypanda91
il mio giorno di gioia è stato il 6 settembre quando sono uscite le graduatorie della cattolica e ho visto il mio nome in posizione 128....giro di chiamate perchè tutti aspettavano la risposta!!XDD troppo felice!! e poi l'ammissione anche alla sapienza è stato un dettaglio...ho fatto un bel sospiro perchè mi sono reso conto di non aver sprecato un'estate!!!!....adesso mi godo questi giorni di ozio e poi sarò pronto per iniziare!!!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
13 Anni 6 Mesi fa #208856 da Oleander90

il mio giorno di gioia è stato il 6 settembre quando sono uscite le graduatorie della cattolica e ho visto il mio nome in posizione 128....giro di chiamate perchè tutti aspettavano la risposta!!XDD troppo felice!! e poi l'ammissione anche alla sapienza è stato un dettaglio...ho fatto un bel sospiro perchè mi sono reso conto di non aver sprecato un'estate!!!!....adesso mi godo questi giorni di ozio e poi sarò pronto per iniziare!!!



Alla fine cosa hai scelto tra le due??=)

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
13 Anni 6 Mesi fa #208860 da DocMcCoy
Risposta da DocMcCoy al topic Re:Allora, come vi sentite??

ahah mai visto così tante persone entusiaste di dover studiare almeno altri 10 anni  _8- _8-


La medicina è la cosa più bella al mondo! E poi ora sono convinto di non dover studiare solo 10 anni, ma per tutta la vita(dopo aver parlato con miei amici specializzandi)...per fare  medicina ci vuole una buona dose di masochismo, ma la stanchezza che si accumula non sarà così negativa quanto la contentezza di aver rubato una persona alle braccia della morte...salvare la vita a una persona, o almeno farla stare bene in salute è la gioia più grande del mondo!

La medicina è la sola professione che lotta incessantemente per distruggere la ragione della propria esistenza

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
13 Anni 6 Mesi fa #208868 da Rainheart
Sento che potrei spaccare il mondo dato che non solo sono entrato ma anche con un ottimo punteggio.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
13 Anni 6 Mesi fa #208881 da Gabrypanda91

il mio giorno di gioia è stato il 6 settembre quando sono uscite le graduatorie della cattolica e ho visto il mio nome in posizione 128....giro di chiamate perchè tutti aspettavano la risposta!!XDD troppo felice!! e poi l'ammissione anche alla sapienza è stato un dettaglio...ho fatto un bel sospiro perchè mi sono reso conto di non aver sprecato un'estate!!!!....adesso mi godo questi giorni di ozio e poi sarò pronto per iniziare!!!



Alla fine cosa hai scelto tra le due??=)


Cattolica!!=)

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
13 Anni 6 Mesi fa #208887 da dr.rossi
Risposta da dr.rossi al topic Re:Allora, come vi sentite??
Mi sento dentro e FELICISSIMO!!! 61.75 punti! :drinks:

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: Cyanidevitale
Tempo creazione pagina: 0.652 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy