- Ringraziamenti ricevuti 0
Allora, come vi sentite??
"In ogni caso, veniamo dal nulla e andiamo nel nulla, e non c'è nulla di cui preoccuparsi" (Peter Wessel Zapffe)
Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

La fortuna aiuta una mente preparata. "Pasteur"
quale termine non ti andava a genio? io sono libero di esprimere la mia opinione... non sto usando torpiloquio.... vuoi costringermi a pensarla come te? per me è facile... pure troppo facile ok?
fatto sta... che il test è una cazzata... io capisco che questo sito è fatto per alimentare il mito dei test.... però... chi non lo passa è un poveretto
Questo è il regolamento:
Il Forum si occupa di fornire e permettere lo scambio di informazioni tra studenti di Medicina, Odontoiatria e
di tutte le professioni sanitarie in genere. Per questo motivo sono vietate discussioni:
● sarcastiche e denigratorie, in modo da rendere il clima delle discussioni il più sereno possibile
Nessuno ti impedisce di dire la tua, basta che lo esprimi in altri termini e non così:
le cose sono due.. o a biologia regalano i voti o tu gli esami non li hai mai passati perchè sennò saresti entrata minimo 2 anni fa...
chi trova difficoltà nel test... a medicina non andrà avanti
ma chi non lo passa per 5 volte... nemmeno l'infermiere... lo spazzino
ma se uno si agita per un test.... cosa farà quando gli capita un aneurisma dissecante dell'aorta in pronto soccorso?
Per cui ripeto: modera i termini!
Invito tutti a tornare in tema inerente alla discussione in maniera pacata.
"In ogni caso, veniamo dal nulla e andiamo nel nulla, e non c'è nulla di cui preoccuparsi" (Peter Wessel Zapffe)
- meredith23
- Nuovo Utente
-
Quindi io che non l' ho passato 2 volte sono proprio una deficiente. Non mi sembra proprio che il test sia una cazzata, ma forse siamo di fronte a un genio, inchiniamoci.fatto sta... che il test è una cazzata... io capisco che questo sito è fatto per alimentare il mito dei test.... però... chi non lo passa è un poveretto
If you think you can do a thing or think you can’t do a thing, you’re right.
Henry Ford
Quindi siete pregati di non essere offensivi e di rispettare la tensione degli altri ma soprattutto di supportare e consolare chi quest'anno non ce l'ha fatta. E non è dando del poveretto a qualcuno che lo si aiuta o incoraggia!! Mai più voglio leggere queste cose.
Ragazzi, in bocca al lupo, siamo tutti con voi, sappiamo che avete studiato e ce l'avete messa tutta e sappiamo anche quanto tensione e cultura generale non aiutino

Siete bravissimi e NON ABBANDONATE MAI I VOSTRI SOGNI!!!
Un bacione,
Elisa