Consiglia questo sito su Facebook:

Allora, come vi sentite??

Di più
13 Anni 7 Mesi fa #209074 da Theli
Risposta da Theli al topic Re:Allora, come vi sentite??
@ freud: Mi sono già arrivate diverse segnalazioni sui tuoi post. Modera i termini!

"In ogni caso, veniamo dal nulla e andiamo nel nulla, e non c'è nulla di cui preoccuparsi" (Peter Wessel Zapffe)

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
13 Anni 7 Mesi fa #209078 da zebas
Risposta da zebas al topic Re:Allora, come vi sentite??
mi sento così bene!!=)...Medicina ...wow...!!!finalmente dopo un anno di fatiche ce l'ho fatta... :drinks:

La fortuna aiuta una mente preparata. "Pasteur"

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
13 Anni 7 Mesi fa #209079 da Theli
Risposta da Theli al topic Re:Allora, come vi sentite??

quale termine non ti andava a genio?  io sono libero di esprimere la mia opinione... non sto usando torpiloquio....  vuoi costringermi a pensarla come te? per me è facile...  pure troppo facile ok?

fatto sta... che il test è una cazzata... io capisco che questo sito è  fatto per alimentare il mito dei test.... però... chi non lo passa è un poveretto


Questo è il regolamento:

Il Forum si occupa di fornire e permettere lo scambio di informazioni tra studenti di Medicina, Odontoiatria e
di tutte le professioni sanitarie in genere. Per questo motivo sono vietate discussioni:
          ● sarcastiche e denigratorie, in modo da rendere il clima delle discussioni il più sereno possibile


Nessuno ti impedisce di dire la tua, basta che lo esprimi in altri termini e non così:

le cose sono due.. o  a biologia regalano i voti  o tu  gli esami non li hai mai passati perchè sennò saresti entrata minimo 2 anni fa...

chi trova difficoltà nel test...  a medicina non andrà avanti

ma chi non lo passa per 5 volte... nemmeno l'infermiere... lo spazzino

ma se uno si agita per un test.... cosa farà quando gli capita  un aneurisma dissecante dell'aorta in pronto soccorso?


Per cui ripeto: modera i termini!

Invito tutti a tornare in tema inerente alla discussione in maniera pacata.

"In ogni caso, veniamo dal nulla e andiamo nel nulla, e non c'è nulla di cui preoccuparsi" (Peter Wessel Zapffe)

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
13 Anni 7 Mesi fa #209080 da meredith23

fatto sta... che il test è una cazzata... io capisco che questo sito è  fatto per alimentare il mito dei test.... però... chi non lo passa è un poveretto

Quindi io che non l' ho passato 2 volte sono proprio una deficiente. Non mi sembra proprio che il test sia una cazzata, ma forse siamo di fronte a un genio, inchiniamoci.

If you think you can do a thing or think you can’t do a thing, you’re right.
Henry Ford

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
13 Anni 7 Mesi fa #209081 da Theli
Risposta da Theli al topic Re:Allora, come vi sentite??
Ho chiesto di non alimentare la polemica e di tornare alla discussione originale. Non costringetemi a chiudere e cancellare ancora.

"In ogni caso, veniamo dal nulla e andiamo nel nulla, e non c'è nulla di cui preoccuparsi" (Peter Wessel Zapffe)

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • cely85
  • Offline
  • Anziano Utente
  • Anziano Utente
  • "Il tuo amore mi ha ridato i miei sogni.."
Di più
13 Anni 7 Mesi fa #209086 da cely85
Risposta da cely85 al topic Re:Allora, come vi sentite??
Ragazzi, non voglio più leggere cose del genere. Freud, vedi di moderare i termini perchè qua c'è tutta la vita delle persone e nessuno si deve permettere di definire "poveretto" qualcuno, è chiaro? Nè per i test nè riguardo altro.
Quindi siete pregati di non essere offensivi e di rispettare la tensione degli altri ma soprattutto di supportare e consolare chi quest'anno non ce l'ha fatta. E non è dando del poveretto a qualcuno che lo si aiuta o incoraggia!! Mai più voglio leggere queste cose.
Ragazzi, in bocca al lupo, siamo tutti con voi, sappiamo che avete studiato e ce l'avete messa tutta e sappiamo anche quanto tensione e cultura generale non aiutino :(  :*
Siete bravissimi e NON ABBANDONATE MAI I VOSTRI SOGNI!!!
Un bacione,
Elisa

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: Cyanidevitale
Tempo creazione pagina: 0.990 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy