Consiglia questo sito su Facebook:

Allora, come vi sentite??

Di più
14 Anni 6 Mesi fa - 14 Anni 6 Mesi fa #209159 da gneagnea
Risposta da gneagnea al topic Re:Allora, come vi sentite??

Ragazzi, non voglio più leggere cose del genere. Freud, vedi di moderare i termini perchè qua c'è tutta la vita delle persone e nessuno si deve permettere di definire "poveretto" qualcuno, è chiaro? Nè per i test nè riguardo altro.
Quindi siete pregati di non essere offensivi e di rispettare la tensione degli altri ma soprattutto di supportare e consolare chi quest'anno non ce l'ha fatta. E non è dando del poveretto a qualcuno che lo si aiuta o incoraggia!! Mai più voglio leggere queste cose.
Ragazzi, in bocca al lupo, siamo tutti con voi, sappiamo che avete studiato e ce l'avete messa tutta e sappiamo anche quanto tensione e cultura generale non aiutino :(  :*
Siete bravissimi e NON ABBANDONATE MAI I VOSTRI SOGNI!!!
Un bacione,
Elisa

ringrazio i moderatori ke dimostrano la serietà di qst forum a dispetto di alcuni utenti...siccome il poveretto era rivolto a me voglio dire a qlcn ke forse  c'è qlcs k nn va se ha bisogno di offendere le persone per sentirsi soddisfatto nella propria vita e qui sxo si kiuda la faccenda...vi ringrazio ancora davvero!!e sono vicina a ki nn ce l'ha fatta cm voi...ragazzi solo il tempo dimostrerà ki ha ragione su qst argomento :rolleyes:

Ridere non è solo contagioso, ma è anche la migliore medicina.
Patch Adams.
Ultima Modifica 14 Anni 6 Mesi fa da .

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
14 Anni 6 Mesi fa #209168 da julienBu
Risposta da julienBu al topic Re:Allora, come vi sentite??
Per me quest'anno è stato il secondo, e SODDISFACENTE tentativo.Ma penso che la mia esperienza e il mio modo di vivere quest'anno fuori da medicina si utile a chi è rimasto fuori , per questo vorrei raccontarvela un po. Fare il medico è sempre stato un sogno e la medicina e gli argomenti correlati una passione...L'anno scorso ho studiato molto, frequentato pre corsi e provato il test, ma non sono passata. Ammetto che l'ho presa malissimo, poi mi sono iscritta a farmacia con l'intenzione di provare nuovamente il test a sett 2011. Quest'anno però il mio approccio al test è stato totalmente diverso...ho studiato con voglia e impegno ma senza angoscia; ho sempre pensato: se entro quest'anno bene sennò vorrà dire che medicina non è la mia strada. Al di la di questo ciò che ha fatto la differenza per me a questo test, oltre alla preparazione di un anno univeristà è stata la tranquillità con cui ho fatto il test.... Tra l'altro io ho provato nuovamente a Padova,che è una con i punteggi più alti, anche se tutti mi consigliavano di spostarmi per avere più possibilità...e mi sono pure piazzata bene!! INSOMMA...SONO FELICISSIMA!  :) :) :) :) :) :) :)

Di più
14 Anni 6 Mesi fa #209169 da freud
Risposta da freud al topic Re:Allora, come vi sentite??
servono le graduatorie nazionali... io sono di roma... e ritengo assurdo che a roma si entra con 43  e a milano con 49...
se i romani non sono preparati vorrà dire che avremo tanti medici  del nord a roma... qual'è il problema?

Di più
14 Anni 6 Mesi fa #209323 da lulù84
Risposta da lulù84 al topic Re:Allora, come vi sentite??

servono le graduatorie nazionali... io sono di roma... e ritengo assurdo che a roma si entra con 43  e a milano con 49...
se i romani non sono preparati vorrà dire che avremo tanti medici  del nord a roma... qual'è il problema?

a parte il fatto che il risultato del test non è indicativo della bravura del candidato..

tornando ai messaggi principali..BASTA POLEMICHE!!! _itsok_

Moderatori: Cyanidevitale
Tempo creazione pagina: 1.606 secondi