Consiglia questo sito su Facebook:

Allora, come vi sentite??

Di più
13 Anni 7 Mesi fa #208820 da Oskar
Risposta da Oskar al topic Re:Allora, come vi sentite??
ti dico solo k da ieri l'unica canzone k sento è gioia infinita dei negrita...

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
13 Anni 7 Mesi fa #208821 da Rory89
Risposta da Rory89 al topic Re:Allora, come vi sentite??
a leggere quello che avete scritto negli ultimi 2 giorni mi sto commuovendo !!! Penso a quando sono entrata io, un anno fa.....auguri a tutti, godetevi questa felicità perchè tra meno di un mese si inizia a sgobbare!!!! :yahoo: :yahoo: :yahoo: :yahoo: :yahoo: :yahoo:

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
13 Anni 7 Mesi fa #208827 da gneagnea
Risposta da gneagnea al topic Re:Allora, come vi sentite??
come mi sono sentita?!?!??!immensamente felice...5 anni ke ci provavo nn ci sxavo più e invece 120 alla sapienza I ke sorpresa!!!!!!!!!!!ancora devo ben realizzare ke il mio sogno si sta realizzando non vedo l'ora di immatricolarmi iniziare i corsi!!!!!!!!!l'ho sognato cs tnt e ora si realizza finalmente!!!!!!!!!!!!!

Ridere non è solo contagioso, ma è anche la migliore medicina.
Patch Adams.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
13 Anni 7 Mesi fa #208837 da Shibeel
Risposta da Shibeel al topic Re:Allora, come vi sentite??
Sapevo che sia il test di medicina sia quello di odontoiatria mi erano andati bene, ma scoprire di essere entrata a tutte e due...! Indescrivibile!!  :yahoo: Posso dire che il 7 Settembre 2010 rientra a pieno titolo nella top 3 dei giorni più belli della mia vita fino ad ora... Non solo per il mio successo, ma per una serie di altri fattori che mi hanno portata a considerare tutto questo come un vero riscatto, come l'inizio di un nuovo capitolo, in cui cambia tutto! Il terrorismo psicologico da parte di alcune persone è andato via con le persone stesse, e mi sento ancora più rinfrancata al pensiero che sono riuscita a superare queste prove così competitive, mentre loro..... beh.. meglio non commentare!  :sarcastic: Non è cattiveria, non fraintendetemi... quello che provo è un senso di riscatto, giustizia, chiamatela come volete... Mi sento di dire una cosa: IL DESTINO E' NELLE VOSTRE MANI! E l'impegno, quello vero, costante, e la passione, la voglia di farcela a tutti i costi, di andare oltre le proprie aspettative, prima o poi... Pagano!! Così è stato per me    :)

I medici più pericolosi sono quelli che, da attori nati, imitano con perfetta arte di illusione il medico nato.
Friedrich Nietzsche

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
13 Anni 7 Mesi fa - 13 Anni 7 Mesi fa #208841 da HeidiRock

527° sui 5000 partecipanti della sapienza mi sembra una posizione abbastanza dignitosa _fiesta_



Ommioddio, 527? 5000? Dov'è che hai provato???  0.(

EDIT: Ah già scusa Sapienza, l'hai detto XD
Ultima Modifica 13 Anni 7 Mesi fa da .

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
13 Anni 7 Mesi fa #208845 da Oleander90

527° sui 5000 partecipanti della sapienza mi sembra una posizione abbastanza dignitosa _fiesta_



Ommioddio, 527? 5000? Dov'è che hai provato???  0.(

EDIT: Ah già scusa Sapienza, l'hai detto XD

:sarcastic: :sarcastic: Alla sapienza siamo milioniiiiiiiiiiiiii :sarcastic:

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: Cyanidevitale
Tempo creazione pagina: 0.728 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy