graduatorie nominali sul sito degli atenei?

Di più
11 Anni 2 Mesi fa #210562 da luemas

ragazzi scusate....se potete dovete aiutarmi....per favore...la conferma con i documenti di rito..la conferma del fatto che si accetta il posto quando scade??? i dieci giorni partivano dall'affissione della graduatoria nominale o di quella con i codici?? vi prego aiutatemi

Dipende da dove hai fatto il test.. a genova per esempio si può confermare entro il 28 settembre..

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
11 Anni 2 Mesi fa #210563 da seshat4
sassari....

Di più
11 Anni 2 Mesi fa #210568 da luemas

sassari....

Non sono di lì, ma il bando dice:
"L’esito del concorso sarà reso noto mediante affissione della graduatoria generale di merito all’albo ufficiale della Segreteria studenti, Viale S. Pietro, 43/b, Sassari, entro i 10 giorni successivi allo svolgimento della prova stessa.
I vincitori del concorso di ammissione dovranno presentare alla Segreteria studenti Viale S. Pietro, 43/b, Sassari, i documenti di rito,
entro e non oltre dieci giorni dall’affissione della graduatoria generale di merito, pena la decadenza dal diritto di iscrizione."

Quindi io direi che si riferisce ai 10 giorni dopo l'affissione della graduatoria della segreteria, non dei codici.. però la mia è pura interpretazione personale, dovresti trovare qualcuno della tua stessa uni o chiamare in segreteria...

Di più
11 Anni 2 Mesi fa #210630 da Dr.Cox91
io mi sono anche iscritto!il giorno dopo i risultati già ero in segreteria,approposito a voi quando cominciano i corsi?

Credo che mettere a segno qualche vittoria sia l'unica cosa che ci dà la forza di continuare a giocare le altre partite, quelle che sappiamo di non poter vincere

Di più
11 Anni 2 Mesi fa #210632 da Walker

io mi sono anche iscritto!il giorno dopo i risultati già ero in segreteria,approposito a voi quando cominciano i corsi?

Era previsto il 4, poi oggi nel sito questo annuncio

Si comunica che, per dare una dimostrazione di solidarietà alla protesta dei Ricercatori contro la riforma Gelmini, il Senato Accademico e i Presidi di Facoltà hanno deciso di POSTICIPARE l'inizio delle lezioni dell'a.a. 2010-'11 al 18 ottobre 2010 

Che nervi!  Comunque, per Sassari scadevano il 27 settembre.

Moderatori: Cyanidevitale
Tempo creazione pagina: 0.311 secondi