Consiglia questo sito su Facebook:

graduatorie nominali sul sito degli atenei?

Di più
13 Anni 8 Mesi fa #208924 da freud
quando dovrebbero uscire?? perchè finchè non escono non ci si può immatricolare.... qualcuno lo sa? quando entrai io 4 anni fa  non mi sembra di aver aspettato boh...

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
13 Anni 8 Mesi fa #208925 da Lodin
Dipende da Ateneo ad Ateneo; a Salerno, per esempio, sono già uscite (lo so perché essendo di Salerno molti miei amici me l'hanno detto). Alla Sapienza, invece (dove sono passato io), escono domani. Dovresti consultare i bandi del tuo ateneo ed il suo sito (sperando sia fatto cristianamente, cosa non sempre vera XD)

Tutte le scoperte della medicina si possono ricondurre alla breve formula: l'acqua, bevuta moderatamente, non è nociva. (Mark Twain)

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
13 Anni 8 Mesi fa #208926 da freud
lodin...  chiedevo per la mia ragazza... è entrata a torvergata... sul sito non mi sembra sia scritto...

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
13 Anni 8 Mesi fa #208927 da Lodin
Allora a Tor Vergata escono il 14 :)

Tutte le scoperte della medicina si possono ricondurre alla breve formula: l'acqua, bevuta moderatamente, non è nociva. (Mark Twain)

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
13 Anni 8 Mesi fa #208932 da freud
gentile!!!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
13 Anni 8 Mesi fa #208934 da Mr Rubik

Dipende da Ateneo ad Ateneo; a Salerno, per esempio, sono già uscite (lo so perché essendo di Salerno molti miei amici me l'hanno detto). Alla Sapienza, invece (dove sono passato io), escono domani. Dovresti consultare i bandi del tuo ateneo ed il suo sito (sperando sia fatto cristianamente, cosa non sempre vera XD)

Ciao, io ho superato il test a Salerno...ma perché non riesco a visualizzare la graduatoria?? Non riesco a caricare completamente la pagina...

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: Cyanidevitale
Tempo creazione pagina: 0.674 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy