Consiglia questo sito su Facebook:

graduatorie nominali sul sito degli atenei?

Di più
13 Anni 8 Mesi fa #208983 da Ipply
qualcuno sa de l'aquila?

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Norepinefrina
  • Visitatori
  • Visitatori
13 Anni 8 Mesi fa #208992 da Norepinefrina
Risposta da Norepinefrina al topic Re:graduatorie nominali sul sito degli atenei?

io spero ke alla sapienza seppure ci si scritto il 10 sul bando escano già stasera in serata!!almeno mi organizzo bene per domani ke devo fare il passaggio da biologia e nn abito vicinissimo all'uni...sxiamo bene!!secondo voi c'è qlc probabilità ke escano oggi??


Ho mandato una mail in segreteria alla sapienza... anch'io sono nelle stesse (o quasi condizioni)... mi devo far convalidare degli esami... Mi hanno risposto e hanno detto che la graduatoria esce domani...

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
13 Anni 8 Mesi fa #208995 da gneagnea
uffi...grazie cmq dell'informazione...spero di farcela domani xk cm sai devo andare prima alla mia segreteria poi pagare un bollettino poi in qll di medicina :(

Ridere non è solo contagioso, ma è anche la migliore medicina.
Patch Adams.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
13 Anni 8 Mesi fa #209009 da kiarettar

io spero ke alla sapienza seppure ci si scritto il 10 sul bando escano già stasera in serata!!almeno mi organizzo bene per domani ke devo fare il passaggio da biologia e nn abito vicinissimo all'uni...sxiamo bene!!secondo voi c'è qlc probabilità ke escano oggi??


scusate ma cosa cambia dalla graduatoria del miur e quella della sapienza?? solamente che a parità di voto sono posizionati prima quelli con voto di maturità maggiore, rispetto a quello del miur che sono posizionati per maggior punteggio in CG???
poi chi va a latina??? gli ultimi arrivati??? quanti??

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
13 Anni 8 Mesi fa #209022 da Lodin

Tutte le scoperte della medicina si possono ricondurre alla breve formula: l'acqua, bevuta moderatamente, non è nociva. (Mark Twain)

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
13 Anni 8 Mesi fa #209158 da darmix
qualcuno sa qualcosa della graduatoria alla SUN di Napoli?

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: Cyanidevitale
Tempo creazione pagina: 0.774 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy