Consiglia questo sito su Facebook:

graduatorie nominali sul sito degli atenei?

  • fragoletta80
  • Visitatori
  • Visitatori
13 Anni 7 Mesi fa #209996 da fragoletta80
Risposta da fragoletta80 al topic Re:graduatorie nominali sul sito degli atenei?
...e quella di ferrara? ho visto solo quella "anonima" con i codici dei partecipanti....

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
13 Anni 7 Mesi fa #210044 da serenella90
Ciao! mi sono appena iscritta  :)
speravo poteste essermi d'aiuto:
qualcuno sa quando verrà pubblicato il primo scorrimento di brescia di medicina??
grazie

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
13 Anni 7 Mesi fa #210045 da Theli

Ciao! mi sono appena iscritta  :)
speravo poteste essermi d'aiuto:
qualcuno sa quando verrà pubblicato il primo scorrimento di brescia di medicina??
grazie


Le immatricolazioni si sono concluse oggi. A meno che non le pubblichino questo fine settimana, suppongo lunedi.

"In ogni caso, veniamo dal nulla e andiamo nel nulla, e non c'è nulla di cui preoccuparsi" (Peter Wessel Zapffe)

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
13 Anni 7 Mesi fa - 13 Anni 7 Mesi fa #210046 da serenella90
e..per quanto riguarda gli allargamenti non si sa nulla? ho saputo che a milano c'è già stato ma non trovo bandi o fonti ufficiali che lo confermino.. boh  :dash:
Ultima Modifica 13 Anni 7 Mesi fa da .

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
13 Anni 7 Mesi fa #210058 da Theli

e..per quanto riguarda gli allargamenti non si sa nulla? ho saputo che a milano c'è già stato ma non trovo bandi o fonti ufficiali che lo confermino.. boh  :dash:


Non mi risulta che abbiano aumentato a Milano, almeno non quest'anno. Dubito che vi saranno anche stavolta, specialmente a Brescia (dove il numero di posti è stabile da anni).

(Chiedo scusa per la modifica del post, ho avuto problemi col computer. Comunque, evita di postare consecutivamente) :)

"In ogni caso, veniamo dal nulla e andiamo nel nulla, e non c'è nulla di cui preoccuparsi" (Peter Wessel Zapffe)

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
13 Anni 7 Mesi fa #210559 da seshat4
ragazzi scusate....se potete dovete aiutarmi....per favore...la conferma con i documenti di rito..la conferma del fatto che si accetta il posto quando scade??? i dieci giorni partivano dall'affissione della graduatoria nominale o di quella con i codici?? vi prego aiutatemi

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: Cyanidevitale
Tempo creazione pagina: 0.727 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy