Test d'ammissione 2011

• Visitatori
  • Visitatori
11 Anni 1 Mese fa #218163 da
Risposta da al topic Re:Test d'ammissione 2011
ragazzi il fatto ke i test siano lo stesso giorno è sicuramente buono x tutto quello ke avete detto xò non avete pensato ad una cosa, forse: se una persona volesse provare i due test e poi decidere dopo, eventualmente, cosa fare?
e poi non avete pensato un'altra cosa (e parlo x esperienza personale): facendo i due test in giorni diversi (e soprattutto facendo due test diversi) la possibilità di trovare domande fattibili cresce. io provando a casa  i due test (e quindi con calma, sul divano, quasi x gioco) ho fatto ad uno un punteggio, all'altro un punteggio del tutto diverso di 11,25 punti. così facendo ti giochi davvero tutto tutto tutto in due ore.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
11 Anni 1 Mese fa #218165 da Paloma92
Risposta da Paloma92 al topic Re:Test d'ammissione 2011
Ma sarà un'unica graduatoria  :dash: ? Io spero solo che in questo modo non "lieviti" ulteriormente la difficoltà del test,ovvero,non saranno ancora più alti i punteggi per l'accesso  :suicide: :suicide: !!!

• Visitatori
  • Visitatori
11 Anni 1 Mese fa #218166 da
beh x qst non penso, xkè è la stessa cosa se con te ci sono 3000 persone per 100 posti o 4000 per 150...(numeri a caso)...
i punteggi sono sempre relativi al test...

Di più
11 Anni 1 Mese fa - 11 Anni 1 Mese fa #218168 da Cy92
Risposta da Cy92 al topic Re:Test d'ammissione 2011

ragazzi il fatto ke i test siano lo stesso giorno è sicuramente buono x tutto quello ke avete detto xò non avete pensato ad una cosa, forse: se una persona volesse provare i due test e poi decidere dopo, eventualmente, cosa fare?
e poi non avete pensato un'altra cosa (e parlo x esperienza personale): facendo i due test in giorni diversi (e soprattutto facendo due test diversi) la possibilità di trovare domande fattibili cresce. io provando a casa  i due test (e quindi con calma, sul divano, quasi x gioco) ho fatto ad uno un punteggio, all'altro un punteggio del tutto diverso di 11,25 punti. così facendo ti giochi davvero tutto tutto tutto in due ore.

Concordo! E' quello che penso anche io.  :dash:  Oltretutto non ci sarà il pericolo che i punteggi aumentino??

Nullus medicus nisi philosophus.
Ultima Modifica 11 Anni 1 Mese fa da .

Di più
11 Anni 1 Mese fa #218170 da Theli
Risposta da Theli al topic Re:Test d'ammissione 2011
Ragazzi, è inutile pensarci ora. Bisogna comunque attendere il decreto per capire le modalità esatte. Per il momento "consolatevi" (tra virgolette, inteso) con l'uscita delle date (che quest'anno mi pare siano state anche ufficializzate in anticipo rispetto all'anno scorso) e continuate a studiare, organizzandovi come potete. (:

"In ogni caso, veniamo dal nulla e andiamo nel nulla, e non c'è nulla di cui preoccuparsi" (Peter Wessel Zapffe)

Di più
11 Anni 1 Mese fa #218173 da Cy92
Grazie del consiglio, Theli. Hai perfettamente ragione, però... sai com'è  :dash:

Di più
11 Anni 1 Mese fa #218206 da Spilletta
Risposta da Spilletta al topic Re:Test d'ammissione 2011
speriamo solo che la gelmini non metta le mani sulle domande del test(nel senso di cambiare numero e nozioni richieste -.-)

• Visitatori
  • Visitatori
11 Anni 1 Mese fa #218208 da
se diminuisse il numero di domande di cultura generale sarebbe pure buono  :malig:... :yahoo:

Di più
11 Anni 1 Mese fa #218209 da Cy92

se diminuisse il numero di domande di cultura generale sarebbe pure buono  :malig:... :yahoo:

Concordo!  :sarcastic:m

• Visitatori
  • Visitatori
11 Anni 1 Mese fa #218210 da
i punteggi si alzeranno sicuramente ..

Moderatori: Cyanidevitale
Tempo creazione pagina: 1.317 secondi