- Sei qui:
-
Home
-
FORUM
-
Test di ammissione a medicina
-
Categoria Generale
-
Test di ammissione a medicina
- Test d'ammissione 2011
- FORUM
- Test di ammissione a medicina
- Categoria Generale
- Test d'ammissione 2011
Test d'ammissione 2011
È stato rinviato.scusate la domanda che forse è già stata fatta ma non sono riuscita a trovarne la risposta in questo topic :sorry:
ma si hanno notizie certe sui 10 punti da curriculum della scuola superiore?
grazie
se ti interessa, c'è questo topic a riguardo: www.futurimedici.com/forum/index.php?topic=184921.0 :wink:
La violenza è l'ultimo rifugio degli incapaci (Isaac Asimov)
Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.
- superchecco
- Senior Member
-
- Ringraziamenti ricevuti 2
ciao a tutti... avevo iniziato la preparazione ma con sta maturità che si avvicina è difficile conciliare tutto... ed è davvero brutto perchè non posso prepararmi per ciò che mi piace davvero fare... se avete dei metodi di studio da darmi x le materie del test o consigli vari li accetto volentieri!!!!
secondo me se giri un pò nel forum ne trovi quanti ne vuoi! si parla praticamente solo di quello!!!

- Visitatori
-
noi maturandi abbiamo tutti lo stesso problema purtroppo, datti da fare nel tempo libero, sacrifica qualcosa della tua vita privata se è davvero ciò che ti piace fare...ciao a tutti... avevo iniziato la preparazione ma con sta maturità che si avvicina è difficile conciliare tutto... ed è davvero brutto perchè non posso prepararmi per ciò che mi piace davvero fare... se avete dei metodi di studio da darmi x le materie del test o consigli vari li accetto volentieri!!!!
Io non sto sacrificando molto, anche perchè rischio di arrivare agli esami e al test completamente fusa. Ho deciso che riprenderò direttamente dopo l'esame.ciao a tutti... avevo iniziato la preparazione ma con sta maturità che si avvicina è difficile conciliare tutto... ed è davvero brutto perchè non posso prepararmi per ciò che mi piace davvero fare... se avete dei metodi di studio da darmi x le materie del test o consigli vari li accetto volentieri!!!!
Nullus medicus nisi philosophus.
- Fabiuzzo92
- New Member
-
- Ringraziamenti ricevuti 0
mmm nn so però se ti conviene... l'anno scorso ho fatto così e a metà luglio ho iniziato a studiare sn arrivato parecchio confuso al test e alla fine nn l'ho superato se trovi il tempo anke una decina di pagine ogni 2 gorni iniziale a leggereIo non sto sacrificando molto, anche perchè rischio di arrivare agli esami e al test completamente fusa. Ho deciso che riprenderò direttamente dopo l'esame.

altro consiglio dai importanza anche ai quiz e alle simulazioni che sn meno stancanti, altra cosa che nn ho fatto molto, perchè servono e fissao comunque le cose

Un medico non è colui che si impegna a rinviare la morte di un paziente,ma colui che da tutto se stesso al fine di migliorare la qualità della sua vita.
- Visitatori
-
Le avremo verso giungo/luglio, appena esce il bando. Io, come ho già detto sopra, sto studiando solo per la maturità. Ciò non toglie che ho studiato parecchio da febbraio fino a poco tempo fa.Quando avremo altre notizie dal ministero ? Cmq .. voi state studiando solo per la maturità o anche per il test ? Quella seconda prova di mate mi fa raggelare il sangue !
- FORUM
- Categoria Generale
- Test d'ammissione 2011