Consiglia questo sito su Facebook:

Test d'ammissione 2011

Di più
13 Anni 7 Mesi fa #209278 da EXPO
Risposta da EXPO al topic Re:Test d'ammissione 2011
Venendo dalla Sardegna, non so se provare a Cagliari o a Sassari... _scussa_

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
13 Anni 7 Mesi fa #209279 da Shibeel
Risposta da Shibeel al topic Re:Test d'ammissione 2011

Studia tutto l'anno, ma poco, senza stressarti (io facevo due ore a settimana di chimica/biologia), interrompi a giugno (il meno che puoi) per la maturità. Fatti una vacanza (una settimana, non di più) e fai lo sprint finale tutto agosto intenso. Tre giorni prima del test, stacca tutto, poi vai lì e distruggili! XD


Quoto tutto! Ragazzi, mi auguro davvero che ce la possiate fare e che possiate anche voi provare la gioia immensa di sapere di essere dentro... Combattete per quello che volete e iniziate già da ora a darvi da fare (senza strafare però, eh! La scuola prima di tutto!  ;) )! Fate tanti test per entrare nell'ottica e poi... GUERRAAAA!!  :comando: Ovviamente cercate sempre di aiutarvi l'un l'altro... Lo so, questo sembra in contraddizione con "GUERRAAAA!!", ma vedrete che imparerete tantissimo anche dai dubbi e dagli sbagli altrui! Per questo vi consiglio di non abbandonare questo forum  :)

I medici più pericolosi sono quelli che, da attori nati, imitano con perfetta arte di illusione il medico nato.
Friedrich Nietzsche

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
13 Anni 7 Mesi fa #209296 da EXPO
Risposta da EXPO al topic Re:Test d'ammissione 2011


Quoto tutto! Ragazzi, mi auguro davvero che ce la possiate fare e che possiate anche voi provare la gioia immensa di sapere di essere dentro... Combattete per quello che volete e iniziate già da ora a darvi da fare (senza strafare però, eh! La scuola prima di tutto!  ;) )! Fate tanti test per entrare nell'ottica e poi... GUERRAAAA!!  :comando: Ovviamente cercate sempre di aiutarvi l'un l'altro... Lo so, questo sembra in contraddizione con "GUERRAAAA!!", ma vedrete che imparerete tantissimo anche dai dubbi e dagli sbagli altrui! Per questo vi consiglio di non abbandonare questo forum  :)


Proprio per questo è nato questo topic...

E' il mio sogno, spero bene  :dash:

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
13 Anni 7 Mesi fa #209329 da paky
Risposta da paky al topic Re:Test d'ammissione 2011
Anche io l'anno prossimo proverò il test.probabilmente a Pavia!!! Voi consigliate di prendere gli alpha test gia ora perche potrebbero servire durante l'anno diquinta per matematica e fisica??

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
13 Anni 7 Mesi fa #209335 da EXPO
Risposta da EXPO al topic Re:Test d'ammissione 2011
Si, consiglio di prenderli per matematica e fisica, e per fare un ripasso di chimica e biologia. Sai a volte capita che già il fatto di leggere certi argomenti da un'altra fonte ti fa "rivedere" la tua preparazione e capisci se sei messo bene o no...

Consiglio di prenderli già da adesso.

...chi ha tempo.......non aspetti tempo.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
13 Anni 7 Mesi fa #209340 da Kos-Dos
Risposta da Kos-Dos al topic Re:Test d'ammissione 2011

Venendo dalla Sardegna, non so se provare a Cagliari o a Sassari... _scussa_


ciao!  :) anche io sono sarda e un anno fa avevo il tuo stesso identico dubbio!!(in realtà ero indecisa sino a qualche mese fa!)...poi ho scelto Sassari,di cui non ho sentito parlare male, anzi...Tra l' altro, se ti fidi delle classifiche, è anche superiore a cagliari di un bel po' di posizioni.. cmq io inizierò quest'anno, quindi se avrai bisogno di maggiori informazioni sarò felice di fornirtele appena saprò di più!!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: Cyanidevitale
Tempo creazione pagina: 1.167 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy