Consiglia questo sito su Facebook:

esami

Di più
13 Anni 8 Mesi fa #209540 da gneagnea
esami è stato creato da gneagnea
salve a tutti...volevo sapere se c'è qlcn cm probabilmente accadrà a me ke è passato direttamente al 2 anno dopo il test per la convalida di alcuni esami ed ha dovuto barcamenarsi tra esami del I anno e qll del II...è fattibile??e se alcuni orari coincidono??grazie a tutti :)

Ridere non è solo contagioso, ma è anche la migliore medicina.
Patch Adams.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Norepinefrina
  • Visitatori
  • Visitatori
13 Anni 8 Mesi fa #209560 da Norepinefrina
Risposta da Norepinefrina al topic Re:esami
ma il passaggio al secondo anno è automatico (in base agi esami dati) o bisogna cmq fare domanda specifica in segreteria se no ti iscrivono al 1°?

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • fragoletta80
  • Visitatori
  • Visitatori
13 Anni 8 Mesi fa #209561 da fragoletta80
Risposta da fragoletta80 al topic Re:esami

ma il passaggio al secondo anno è automatico (in base agi esami dati) o bisogna cmq fare domanda specifica in segreteria se no ti iscrivono al 1°?


.....anche io vorrei capire questo......

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
13 Anni 8 Mesi fa #209562 da vitale
Risposta da vitale al topic Re:esami
Per il passaggio al secondo anno bisogna fare la domanda alla segreteria dell'università ma è quasi automatico poi dipende dalla velocità burocratica della segreteria.
Frequentare sia il primo che il secondo anno è molto impegnativo, spesso le lezioni coincidono e quindi devi scegliere quali seguire.
Molti miei compagni si facevano firmare perchè era fisicamente impossibile essere presente in tutte le materie.

"Un pompelmo è un limone che ha avuto un'opportunità e ne ha approfittato." (O.Wilde)

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
13 Anni 8 Mesi fa #209586 da gneagnea
Risposta da gneagnea al topic Re:esami
infatti è quello di cui ho paura io...cmq vabbè se anke si riesce solo a risparmiare mezzo anno è già molto cmq :)
per quanto riguarda l'iscrizione al 2 anno a me in segreteria hanno detto ke devo presentare 1 autocertificazuìione degli esami sostenuti e la mia richiesta ke siano convalidati e poi aspettare risposta...

Ridere non è solo contagioso, ma è anche la migliore medicina.
Patch Adams.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
13 Anni 8 Mesi fa #209587 da Didy
Risposta da Didy al topic Re:esami
Il passaggio al secondo anno è AUTOMATICO e ovviamente dipende dai crediti ke una persona ha,in base agli esami ke gli vengono convalidati dagli altri corsi di laurea...c'è un consiglio ke si riunisce,prende in considerazione gli esami fatti,decide quali convalidare sulla base dei programmi e poi comunica alla segreteria gli esami convalidati,e questa in ultima predisporrà l'iscrizione direttamente al 2°...cmq è davvero difficile restare in corso,xke come è stato già detto,molti corsi si accavallano,se non hai le presenze non puoi fare l'esame e così via...quindi è un pò una mezza idiozia!! 0.(

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: Cyanidevitale
Tempo creazione pagina: 0.720 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy