Consiglia questo sito su Facebook:

esami

Di più
13 Anni 8 Mesi fa #209638 da cancro al polmone
Risposta da cancro al polmone al topic Re:esami
appena ti sei prenotata su infostud puoi stampare la ricevuta per quella materia che anche dopo l'esame resterà a te e dove il prof scrive il voto; poi ogni iscritto ha un libretto dove vengono certificati col voto tutti gli esami, gli esoneri, le ade e le app e che devi portare all'esame eheh

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Norepinefrina
  • Visitatori
  • Visitatori
13 Anni 8 Mesi fa #209639 da Norepinefrina
Risposta da Norepinefrina al topic Re:esami

appena ti sei prenotata su infostud puoi stampare la ricevuta per quella materia che anche dopo l'esame resterà a te e dove il prof scrive il voto; poi ogni iscritto ha un libretto dove vengono certificati col voto tutti gli esami, gli esoneri, le ade e le app e che devi portare all'esame eheh


e questo libretto quand'è che lo rilascia la segreteria?...

Cmq il fatto che i prof nn vedono i voti degli esami precedenti è una buona trovata!... spesso ho trovato prof che vedevano il voto dell'esame di riferimento (cioè il prof di chimica farmaceutica II mi ha controllato il voto di farmaceutica I... però in quel caso mi è andata bene! hhihihihi... avevo 23 nella I e lui mi ha dato 28!... mi ha chiesto solo come mai?.... gli ho risposto "mistero della fede!"  :beee:  :bb:)...

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
13 Anni 8 Mesi fa #209653 da vitale
Risposta da vitale al topic Re:esami
La sapienza da il libretto solo per le idonietà e per le ade.
Gli esami vengono verbalizzati sulla ricevuta che stampi quando ti iscrivi ad un esame.
Una volta si usava il famoso "statino".
E' cmq assurdo che non ci sia il libretto per gli esami -.-

"Un pompelmo è un limone che ha avuto un'opportunità e ne ha approfittato." (O.Wilde)

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
13 Anni 8 Mesi fa #209664 da cancro al polmone
Risposta da cancro al polmone al topic Re:esami
il libretto contiene tutto anche gli esami e le app da firmare (almeno al mio canale), quindi i prof li vedono i voti precedenti, ma quello dipende da quando glielo dai , cioè all'inizio o alla fine dell'interrogazione , quando ha già deciso cosa darti o no (eheh bisogna esse furbi)
l'hanno scorso ce l'ha dato il cordinatore del corso, non la segreteria

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
13 Anni 7 Mesi fa #209988 da zebas
Risposta da zebas al topic Re:esami
A padova si è iscritti tutti al primo anno, indipenndentemente dagli esami sostenuti in altre facoltà. Io infatti ho fatto il primo anno di odontoiatria, e anche se gli esami conicidono tutti ( tranne uno) e avrei i crediti per passare l'anno sono cmq iscritta al primo.
Quello di frequentare sia il primo che il secondo anno è un altro discorso. Io infatti frequenterò il primo solo per l'esame che mi manca, e per il resto farò le materie del secondo anno.

La fortuna aiuta una mente preparata. "Pasteur"

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
13 Anni 7 Mesi fa #210030 da Rob90na
Risposta da Rob90na al topic Re:esami
Ragazzi volevo chiedere un consiglio riguardo ad un testo per l'esame ''Biologia Molecolare e Cellulare''.
Ho la possibilità di acquistare l'Alberts ad un ottimo prezzo, dal momento che si tratta di un esame del secondo semestre non conosco il testo consigliato dal docente, voi che dite mi conviene approfittare di questa offerta? E' un testo che a marzo, nel secondo semestre, mi tornerà utile?

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: Cyanidevitale
Tempo creazione pagina: 1.224 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy