ARTICOLO 6?

Di più
12 Anni 2 Settimane fa #209703 da iloverock
ARTICOLO 6? è stato creato da iloverock
salve a tutti ,ho provato il test di medicina quest anno e non sono passata purtroppo..provero' amche biotecnologie..in caso non entrassi neanke li cosa mi consigliate?in cosa consiste l'art 6 e quali sono le facolta' ke mi potrebbero convalidare gli esami per medicina???grazieeeeee

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
12 Anni 2 Settimane fa #209705 da Theli
Risposta da Theli al topic Re:ARTICOLO 6?
Ti rimando al topic generale, dove puoi trovare tutti i chiarimenti (e nel caso di altri dubbi, posta lì):

www.futurimedici.com/index.php?option=co...x.php?topic=182413.0

"In ogni caso, veniamo dal nulla e andiamo nel nulla, e non c'è nulla di cui preoccuparsi" (Peter Wessel Zapffe)

Di più
12 Anni 2 Settimane fa #209708 da iloverock
Risposta da iloverock al topic Re:ARTICOLO 6?
grazie mille..ma se non entrassi a biotecnologie ,farmacia ecc..ho sentito ke da scienza politiche convalidan alcuni esami...e' vero?e on caso non entrassi neanke il secondo anno potrei continuare la facoltya' ke ho iniziato?

Di più
12 Anni 2 Settimane fa #209711 da Theli
Risposta da Theli al topic Re:ARTICOLO 6?
Il corso di laurea, in caso di un altro test che va male, lo puoi continuare senza problemi. Per quanto riguarda gli esami, poichè cambiano di corso in corso e di facoltà in facoltà, l'unica fonte sicura è la segreteria. Informati là.

"In ogni caso, veniamo dal nulla e andiamo nel nulla, e non c'è nulla di cui preoccuparsi" (Peter Wessel Zapffe)

Di più
12 Anni 2 Settimane fa #209720 da Rainheart
Risposta da Rainheart al topic Re:ARTICOLO 6?

grazie mille..ma se non entrassi a biotecnologie ,farmacia ecc..ho sentito ke da scienza politiche convalidan alcuni esami...e' vero?e on caso non entrassi neanke il secondo anno potrei continuare la facoltya' ke ho iniziato?

Stai scherzando? Che esami vuoi che ti convalidino da scienze politiche?  0.(

• fragoletta80
  • Visitatori
  • Visitatori
12 Anni 2 Settimane fa #209906 da fragoletta80
Risposta da fragoletta80 al topic Re:ARTICOLO 6?
la segreteria dell'universita' di Ferrara dice che l'art.6 non è applicabile ai corsi a numero chiuso....  0.(

Moderatori: Cyanidevitale
Tempo creazione pagina: 1.127 secondi