Consiglia questo sito su Facebook:

la banda degli onesti

Di più
13 Anni 3 Mesi fa #214015 da ChiaraGì
Risposta da ChiaraGì al topic Re:la banda degli onesti
Concordo con voi. Ma è riprovevole anche il fatto che l'università accetti questi pagamenti. Dimostra che chi ha soldi, come qualcuno prima di me ha già detto, fa quello che vuole, a dispetto di chi ci mette l'anima onestamente. Ed è per questo motivo che adesso affondiamo nella nostra stessa.. cacca.
Chissà che bravi dottori diventeranno quelli.. chissà se riusciranno anche a comprare anche l'immortalità.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
13 Anni 3 Mesi fa #214016 da AleLehninger
Risposta da AleLehninger al topic Re:la banda degli onesti

"Però il posto non gliel'hanno tolto. che stronzata" Ippy
ovviamente saranno espulsi dall'università, con una condanna penale è ovvio...

comunque SECONDO ME più che queste trisi storie di corruzione (che saranno comunque limitate a "Poche persone" e pochi atenei ecc...) la cosa che più suscita rancore nei confronti dei Test d'ingresso è che SENZA DUBBIO la gente riesce tranquillamente a copiare! Questo lo so perchè HO VISTo con i miei occhi AMICI sedersi vicini di banco... ho fatto notare la cosa a un professore ma ha spostato solo quelli che ho visto vicini a me... e tutti gli altri?  e perchè so di persone totalmente prive di sapere che hanno superare il test mandando messaggini a casa o consultando internet, perchè dove ho fatto io il test ( nord) non ci sono strumenti per individurar i telefonini e i professori erano 5 in un 'aula di 200 persone, e 2 stavano SEMPRE seduti ... per cui è ovvio che non potevano controllare tutti.
Sono sicura che se TUTTI facessero il test chiusi dentro a una teca di vetro ( MAGARI con vetri oscurati), completamente privi di supporti, la media dei punteggi si abbasserebbe di almeno 2 punti. Lo so che magari voi siete onesti e non ci avete mai pensato....ma purtoppo i furboni esistono ovunque e chissà quanti posti hanno rubato a gente migliore. Non dico che il 100% di quelli che superano il test copiano, assolutamente no...ma secondo me un buon 10% sì... e NE è LA DIMOSTRAZIONE i gruppetti di stupidi che quando si iscrivono a medicina si sentono tanto fighi per aver inculato tutti e si ritrovano a giocare a carte durante le spiegazioni... per fortuna poi la giustizia divina esiste. almeno spero...

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
13 Anni 3 Mesi fa #214039 da DrHP
Risposta da DrHP al topic Re:la banda degli onesti

ovviamente saranno espulsi dall'università, con una condanna penale è ovvio...

Vorrei avere le tue certezze.
Temo invece che patteggeranno e restanno tranquilli al loro posto.

Mai darsi per vinti! Mai arrendersi!
comandante Peter Quincy Taggart
Galaxy Quest, 1999

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
13 Anni 3 Mesi fa #214063 da Cyanide
Risposta da Cyanide al topic Re:la banda degli onesti

ovviamente saranno espulsi dall'università, con una condanna penale è ovvio...

Vorrei avere le tue certezze.
Temo invece che patteggeranno e restanno tranquilli al loro posto.

Già, temo questo anche io. Anche perchè, se hanno offerto dei soldi all'università per uno sconto di pena, l'offerta non verrà di certo rifiutata!

La violenza è l'ultimo rifugio degli incapaci (Isaac Asimov)

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
13 Anni 3 Mesi fa #214137 da Dr.Cox91
Risposta da Dr.Cox91 al topic Re:la banda degli onesti

ovviamente saranno espulsi dall'università, con una condanna penale è ovvio...

Vorrei avere le tue certezze.
Temo invece che patteggeranno e restanno tranquilli al loro posto.

Già, temo questo anche io. Anche perchè, se hanno offerto dei soldi all'università per uno sconto di pena, l'offerta non verrà di certo rifiutata!

Quoto!Per come stà l'università pubblica se la sarebbero anche cavata con meno con degli avvocati migliori!

Credo che mettere a segno qualche vittoria sia l'unica cosa che ci dà la forza di continuare a giocare le altre partite, quelle che sappiamo di non poter vincere

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: Cyanidevitale
Tempo creazione pagina: 1.063 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy