Consiglia questo sito su Facebook:

Come fare a superare al test di medicina una ragazza molto presuntuosa ?

  • Autore della discussione
  • Visitatori
  • Visitatori
13 Anni 2 Mesi fa #214774 da
Vorrei dargli una bella lezione di umiltà ... Che tipo di studio mi consigliate ? Per ora sto facendo 10 pg. al giorno di biologia ( oltre la scuola ) ma vorrei aumentare non so in che modo

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
13 Anni 2 Mesi fa #214775 da DavideSmed

Vorrei dargli una bella lezione di umiltà ... Che tipo di studio mi consigliate ? Per ora sto facendo 10 pg. al giorno di biologia ( oltre la scuola ) ma vorrei aumentare non so in che modo


Un po' di sana competizione non fa mai male, ma non bisogna esagerare. L' importante è superare il test, perchè una volta dentro sono i risultati degli esami a fare la differenza, non il punteggio d' ammissione. E se questa ragazza è veramente priva di umiltà...Beh se non dovesse entrare farebbe una pessima figura, molto peggio di chi arriva ultimo :D

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Autore della discussione
  • Visitatori
  • Visitatori
13 Anni 2 Mesi fa #214778 da
dai ke te ne importa degli altri... ;) se sei davvero motivato ammazzati di studio...ma PER TE...

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
13 Anni 2 Mesi fa #214785 da Cy92
Spero non voglia fare medicina. Vedere un medico presuntuoso, senza un briciolo di umiltà è penoso.

Nullus medicus nisi philosophus.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
13 Anni 2 Mesi fa #214790 da raiker

Vorrei dargli una bella lezione di umiltà ... Che tipo di studio mi consigliate ? Per ora sto facendo 10 pg. al giorno di biologia ( oltre la scuola ) ma vorrei aumentare non so in che modo


Se vuoi aumentare inizia a farne 30 di biologia e magari aggiungine anche 10 di chimica al giorno.
Non è difficle  :)

Studente Medicina&Chirurgia
Università degli Studi di Ferrara

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
13 Anni 2 Mesi fa #214795 da DrHP

Spero non voglia fare medicina. Vedere un medico presuntuoso, senza un briciolo di umiltà è penoso.

Traduzione: accidenti, una concorrente determinata, spero di non trovarmela tra i piedi.

Vorrei dargli una bella lezione di umiltà ... Che tipo di studio mi consigliate ?

Inizia con delle belle lezioni di italiano.
Poi un po' di virile orgoglio, suvvia, lascia la caccia al voto alle cretinette e preoccupati dell'essenziale.

Mai darsi per vinti! Mai arrendersi!
comandante Peter Quincy Taggart
Galaxy Quest, 1999

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: Cyanidevitale
Tempo creazione pagina: 0.933 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy