Consiglia questo sito su Facebook:

racconti sui test!!!

  • Visitatori
  • Visitatori
13 Anni 3 Settimane fa #217969 da
Risposta da al topic Re:racconti sui test!!!
si... :)

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
13 Anni 3 Settimane fa #217999 da Salvo28
Risposta da Salvo28 al topic Re:racconti sui test!!!
:) good luck

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
13 Anni 1 Settimana fa #218542 da Valina22
Risposta da Valina22 al topic Re:racconti sui test!!!
Salve ragazzi mi sono appena iscritta sul forum e come inizio ho deciso di postare in questa sezione le mie esperienze riguardo i test di ammissione  a settembre 2010 ho fatto per la prima volta il test di medicina e devo dire che, al contrario di quanto sentito una volta uscita da altra gente che lo ha svolto in aule diverse della stessa università, nella mia tutto si è svolto con massima regolarità. ci hanno fatto disporre uno dietro l'altro , ma molto distanziati rispetto alle persone sulla stessa fila....in pratica tante "file indiane" ben distanziate. i controlli ci sono stati , nel senso che ogni tanto qualche prof passava tra le file ma comunque c'era la possibilità di dare una sbirciatina al foglio della persona davanti! molto tranquillo insomma. oltre a questa posso fornirvi altre 2 esperienze (in totale ho svolto 3 test d'ammissione) però nelle professioni sanitarie (sono laureata in tecniche di radiologia ): allora primo test fatto senza studiare e con poca voglia (infatti non sono entrata ma ne ero consapevole, lho fatto solo x far contenti i miei) , eravamo tutti ammassati uno accanto all'altro ....avevo vicino delle persone diciamo "poco collaborative" che nonostante non concorrevano per la mia stessa professione hanno cercato in tutti i modi di coprire i loro fogli  in più controlli severissimi , sembrava che i prof avessero 10 occhi ognuno!! vabbè comunque è andata male.....l'anno dopo ci riprovo ma molto motivata  e dopo aver studiato tantissimo e stessa cosa, tutti ammassati ma in questo caso i professori non sono passati minimamente a controllare, proprio non ci guardavano! poi x fortuna sono capitata vicino a tutte persone che come scelta primaria avevano una professione diversa e ci siamo aiutati parecchio ! insomma , come in tutte le cose non si può generalizzare , anche se l'uni è la stessa dipende sempre da dove si capita e come sono i prof!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Visitatori
  • Visitatori
13 Anni 1 Settimana fa #218544 da
Risposta da al topic Re:racconti sui test!!!
io ho sentito purtroppo che nell'uni dove vorrei provare le persone sono attaccatissime e devi davvero coprire i fogli per non rischiare di ritrovarti con il compito copiato...mah chissà se è vero o no... :suicide: :suicide:

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
13 Anni 1 Settimana fa #218545 da Cy92
Risposta da Cy92 al topic Re:racconti sui test!!!

io ho sentito purtroppo che nell'uni dove vorrei provare le persone sono attaccatissime e devi davvero coprire i fogli per non rischiare di ritrovarti con il compito copiato...mah chissà se è vero o no... :suicide: :suicide:

Mi sembra strano, dato che le domande sono poste in ordine diverso  0.(

Nullus medicus nisi philosophus.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Visitatori
  • Visitatori
13 Anni 1 Settimana fa #218546 da
Risposta da al topic Re:racconti sui test!!!
si può comunque copiare ;)

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: Cyanidevitale
Tempo creazione pagina: 0.639 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy