Basarsi sui vecchi punteggi?

Di più
10 Anni 2 Mesi fa #217838 da Cy92
Risposta da Cy92 al topic Re:Basarsi sui vecchi punteggi?
Sì, di Sassari lo sapevo  :) Grazie mille!

Nullus medicus nisi philosophus.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
10 Anni 2 Mesi fa #217848 da Kos-Dos
Certo, le voci di corridoio pongono in peggior luce Sassari rispetto a Cagliari, ma avete parlato con una persona che ha frequentato entrambe le facoltà ed è perciò in grado di dare un giudizio attendibile?Se è così, perfetto...altrimenti, troppo banale dar retta ai pregiudizi.
Per quanto riguarda la classifica Censis, Sassari è sempre stata più in alto.
L'anno scorso, per esempio, di 7 posizioni. www.futurimedici.com/index.php?option=co...x.php?topic=141333.0 (la classifica più in fondo alla pagina)
Poi, chiaramente, ognuno creda a chi preferisce.. :)

Di più
10 Anni 2 Mesi fa #217856 da Edni
Risposta da Edni al topic Re:Basarsi sui vecchi punteggi?
No, infatti, so benissimo che sono voci di corridoio... e sono di parte perchè provengono da studenti di Ca...

Di più
10 Anni 2 Mesi fa #217871 da andrè_boh

Le ho visitate entrambe e sicuramente Cagliari è migliore sotto ogni punto di vista. Ma sono indirizzata a Sassari anche perchè per me è meno caotica di Cagliari.  :sarcastic:

oddio, la cittadella in pratica è in campagna, io quest'anno facevo lezione guardando dall'aula il policlinico che si staglia sui campi di grano  :sarcastic:

comunque considera che i punteggi d'ammissione di ss e ca, al contrario di diverse altre sedi, sono in costante aumento di circa uno-due punti ogni anno, così come i concorrenti, perché avendo tra i punteggi più bassi in italia molti vengono qua a tentare! io direi che devi fissare come obiettivo 45 punti per essere sicura di entrare!

Di più
10 Anni 2 Mesi fa #217885 da Cy92
Risposta da Cy92 al topic Re:Basarsi sui vecchi punteggi?
Per il fatto di essere caotica non mi riferivo alla cittadella, ma proprio a Cagliari :) Be', le simulazioni di questo periodo non sono molto confortanti, ma per la scuola che sto facendo, forse va bene  :suicide: Grazie dei consigli  :yahoo:

Nullus medicus nisi philosophus.

Moderatori: Cyanidevitale
Tempo creazione pagina: 0.293 secondi