Consiglia questo sito su Facebook:

Scoraggiata..che punteggi fate in media?

Di più
12 Anni 10 Mesi fa #221881 da JohnDorian

Don't feed the troll...


Mìììììììììììììììììììì e fammi giocà un po'  -histeria- -histeria- -histeria- -histeria- -histeria- -histeria-


Ci sono cascato  :blush: Il fatto è che ci sono davvero persone che la pensano così e mi irrita da morire. Sai in quanti mi hanno chiesto
come mai non cercassi una "spinta"?

È la totalità dei tuoi ricordi, sia di quelli belli sia di quelli brutti, a fare di te ciò che sei. -  JD
L'arte della medicina consiste nel divertire il paziente mentre la natura cura la malattia. - Voltaire
When you lose small mind you free your life - SOAD
Shit happens!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
12 Anni 9 Mesi fa #222093 da Spilletta

E' inutile pensare ai punteggi tanto entrano solo i raccomandati figli di papà

Ecco la solita disfattista. Conosco persone entrate senza nessuna raccomandazione. Io stesso non sono entrato per pochissimo l'anno
scorso. Ci sarà anche qualche raccomandato, ma se ti impegni davvero entri!


Continuiamo a credere alla fata turchina e a babbo natale allora...


Ma no,non è affatto vero,ho molti amici che ce l'han fatta(non solo non raccomandati ma anche figli di nessuno -.-) raccomadarsi non è come andare dal prof del liceo e promettere pasticcini e caffè,pur essendo un figlio di papà se non hai conoscenze al ministero la vedo dura(diverso è il fatto delle private,ma tranquilla,nessuno giudica la tua preparazione dalle tasse che paghi)

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
12 Anni 9 Mesi fa #222095 da Cyanide

E' inutile pensare ai punteggi tanto entrano solo i raccomandati figli di papà

Ecco la solita disfattista. Conosco persone entrate senza nessuna raccomandazione. Io stesso non sono entrato per pochissimo l'anno
scorso. Ci sarà anche qualche raccomandato, ma se ti impegni davvero entri!


Continuiamo a credere alla fata turchina e a babbo natale allora...


Ma no,non è affatto vero,ho molti amici che ce l'han fatta(non solo non raccomandati ma anche figli di nessuno -.-) raccomadarsi non è come andare dal prof del liceo e promettere pasticcini e caffè,pur essendo un figlio di papà se non hai conoscenze al ministero la vedo dura(diverso è il fatto delle private,ma tranquilla,nessuno giudica la tua preparazione dalle tasse che paghi)

Stava trollando! L'ha anche detto il post dopo  :wink:

La violenza è l'ultimo rifugio degli incapaci (Isaac Asimov)

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
12 Anni 9 Mesi fa #222110 da elfun
Vabbè dai non scoraggiamoci! Io ho visto che in chimica e biologia faccio pena mentre per il resto mi salvo... Quindi si anche io in media faccio sempre sui 30 punti....  :dance: C'è ancora tanto tempo, mettiamoci sotto e spacchiamogli il sedere a sti figli di papà!  :mago:

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Visitatori
  • Visitatori
12 Anni 9 Mesi fa #222113 da

Vabbè dai non scoraggiamoci! Io ho visto che in chimica e biologia faccio pena mentre per il resto mi salvo... Quindi si anche io in media faccio sempre sui 30 punti....  :dance: C'è ancora tanto tempo, mettiamoci sotto e spacchiamogli il sedere a sti figli di papà!  :mago:


non è detto che chi faccia tanti punti sia figlio di papà ;)

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
12 Anni 9 Mesi fa #222119 da elfun
No infatti non intendevo quello... Mi sono espresso male. Intendevo dire che anche io sono 'figlio di nessuno' e l'unica arma che hanno i ragazzi e le ragazze come me è fare un punteggio il più alto possibile ed entrare alla faccia dei figli di papà!  _hyee_

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: Cyanidevitale
Tempo creazione pagina: 0.818 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy