documento di riconoscimento per i test

Di più
11 Anni 3 Settimane fa #222954 da Edni

nella domanda si deve indicare quale si vuole usare e poi viene riconosciuto solo quello ;)

Chiama o manda una mail alla segreteria di medicina e chiedi se accettano anche un documento un po' sgualcito, se ti dicono di no chiedi se va bene anche la "nuova" patente.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
11 Anni 3 Settimane fa #222958 da gin92

nella domanda si deve indicare quale si vuole usare e poi viene riconosciuto solo quello ;)

oddio mi sono persa un passaggio o cosa??ma vale per tutte le uni cosi??perchè io ho fatto la domanda in cattolica per il momento e al momento dell'iscrizione on line non mi ha richiesto niente sul documento!

Regolerò il tenore di vita per il bene dei malati secondo le mie forze e il mio giudizio; mi asterrò dal recar danno e offesa.

Di più
11 Anni 3 Settimane fa #222963 da Chaconne

nella domanda si deve indicare quale si vuole usare e poi viene riconosciuto solo quello

Questa mi giunge nuova. A tor vergata l'anno scorso dovevi portare il documento e al momento del  "riconoscimento" prima di iniziare la prova ti chiedevano il tipo di documento che esibivi (nel mio caso la carta d'identità). Nemmeno sul bando della Sapienza di quest'anno c'è scritto di dover specificare il documento al momento della domanda, solo di portarlo il giorno dell'esame.

• Autore della discussione
  • Visitatori
  • Visitatori
11 Anni 3 Settimane fa #222964 da
gin gin in cattolica è come dici tu, lo porti al riconoscimento e basta...stai tranquilla ;)

Di più
11 Anni 3 Settimane fa #222968 da gin92

gin gin in cattolica è come dici tu, lo porti al riconoscimento e basta...stai tranquilla ;)

ahhh ecco XD meglio così :)

Regolerò il tenore di vita per il bene dei malati secondo le mie forze e il mio giudizio; mi asterrò dal recar danno e offesa.

• Autore della discussione
  • Visitatori
  • Visitatori
11 Anni 2 Settimane fa #223294 da
l'anno scorso non me l'hanno nemmeno guardata in Statale...(magari solo a me eh) però mi ricordo che la cosa mi fece alquanto sorridere perchè dopo tutti gli avvertimenti di portare ricevute e documenti ecc ecc mi han solo fatto firmare e a quel punto poteva essere anche il mio gemello super intelligente o un neo professore che nessuno avrebbe scoperto nulla...
Sicuramente sarà successo solo a me e pochi altri, era solo per rassicurare sul fatto che sicuramente non si fanno problemi se il documento è rovinato, l'importante è che dalla foto si "intuisca" chi è il proprietario e che i dati essenziali siano leggibili...

Di più
11 Anni 2 Settimane fa #223324 da MarShepherd
Ciao ragazzi, io avrei un piccolo problema, sempre per quanto riguarda "il riconoscimento".. vi spiego:
ho effettuato l'iscrizione al test per l'università di Bari, (cosa che avevo già fatto 4 anni fa), e ho stampato il MAV e il modulo dell'iscrizione già compilato, (con i dati di 4 anni fa), fin qui tutto bene visto che non ho cambiato nome o sesso  :yahoo: , però ho cambiato residenza e domicilio!
Sulla mia carta di identità tuttavia risulta comunque la vecchia residenza, mentre sulla patente ho attaccato l'adesivo della nuova, la mia domanda è, visto che sul bando c'è scritto di controllare eventuali errori anagrafici, devo correggere e mandare un fax all'uni come scritto sul bando o non è necessario?
Non vorrei per questa cavolata dover rinunciare al test o peggio ancora passarlo e non poter fare l'immatricolazione! ho cercato numeri di telefono appositi ma non li trovo, ho mandato una mail alla facoltà di medicina ma nessuna risposta, sono in preda al panico!
AIUTATEMI!

Di più
11 Anni 2 Settimane fa #223326 da Pulcione86
Ciao l'unica cosa che posso dirti è che ti conviene chiamare, io per esempio ho un problema, nel senso che ho pagato i mav, uno per medicina e altri mav per altri test, ma è passata più di una settimana è ancora risulta che non ho pagato, lunedì mi tocca chiamare e chiarire... io comunque al tuo posto chiamerei e chiederei se devi inviare o meno quel fax

Brucerò per te, mi ferirò per te, mi ammalerò per te, perchè parlo al futuro, ...è già cosi.
Mi nascondo, ma non mi importa niente di quello che succede ne della gente..
Non tornerai, perchè se una cosa va male, non andrà mai bene..
Vorrei solo rivederti ridere...
Io e Negramaro

Di più
11 Anni 2 Settimane fa #223337 da MarShepherd
Sai che mi hai fatto venire il dubbio e sono andato a contrcontrollare di nuovo anche io e anche a me non risulta pagato?!
Anche tu a Bari? Che numero chiamerai??

Di più
11 Anni 2 Settimane fa #223339 da Pulcione86
Ah anche tu? allora non è un problema con me ma forse è con tutti...
Comunque non lo so, oggi farò qualche ricerca e prenderò qualche numero, ma di chiamare devo chiamare, mi devo assicurare che al test non mi rompano, mi preparo da più di un anno e nessuno una volta li mi deve dire che non posso fare il test perchè non risulta pagato quando ho pagato!

Brucerò per te, mi ferirò per te, mi ammalerò per te, perchè parlo al futuro, ...è già cosi.
Mi nascondo, ma non mi importa niente di quello che succede ne della gente..
Non tornerai, perchè se una cosa va male, non andrà mai bene..
Vorrei solo rivederti ridere...
Io e Negramaro

Moderatori: Cyanidevitale
Tempo creazione pagina: 0.478 secondi